Maledetta notte

35 3 0
                                    

Non fu così quella notte fu molto insolita...c'era una luna che sembrasse mi osservava. Molto inquietante.

La mattina dopo uscì con Silvia.
<ehi mi sembri strana questa mattina cos'hai> mi chiese incuriosita.
<questa notte non ho chiuso occhio e sono stanchissima>
<molto strano!> esclamò.
Verso le 12:00 tornai a casa e preparai da mangiare. Feci la pasta fredda e per secondo comprai quelche mozzarella per fare un piatto freddo. Finito di mangiare mi feci una doccia fredda e mandai un messaggio a Silvia, dicendole che mi doveva dare dei consigli su come vestirmi per un compleanno. Optai per dei pantaloni larghi strappati al ginocchio e una maglietta nera corta con le mie allstars nere. Mi lisciai i capelli e presi una poschette nera. Mi truccai molto leggera, un filo di eyesliner e mascara con un lucidalabbra molto chiaro. Appena fui pronta uscii di casa e mi recai nella sala dove si sarebbe tenuto il compleanno di mia cugina.

La serata passò fra balli,foto e chiacchiere. Quella sera ci sarebbe stata la luna piena. Appena fu sorta io avvertì un dolore lancinante alla schiena e alla mascella superiore. Chiesi ad una cameriera se il bagno era libero e appena ebbi la conferma ci entrai. Mi guardai allo specchio e la prima cosa che notai fu il cambiamento del colore dei miei occhi. Appena aprì la bocca vidi spuntarmi due grossi canini. Poi notai che la collana a forma di piuma che indossavo fin da bambina invece di essere argentata era color rosso sangue. Mi spaventai di me stessa e me ne andai dalla festa salutando tutti con un cenno della mano.

Quella Notte Maledetta!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora