Julie: [dopo aver letto la lettera che Marissa aveva scritto per Ryan]
«Diceva che andarsene era la scelta migliore, l'unico modo per dare un senso al loro futuro. Che doveva chiudere anche se lo amava.»
•
Taylor: «In questo mondo Marissa è viva. Sono stata in camera sua e Mima mi ha detto che arriva alle tre da Berkeley. Ci sarà parecchia gente stasera al party di Kirsten e possiamo sfruttare l'occasione per cercare di riaccoppiare i Cooper e i Cohen com'è giusto che sia.»
Ryan: «Scusa, fammi alzare.»
Taylor: «Perchè? Devi andare in bagno? Non ci sono ancora andata in questo mondo, chissà magari qui la pipì non si fa.»
Ryan: «Dai, finiscila, fammi passare.»
Taylor: «Vai all'aeroporto?! Questa Marissa non ti conosce.»
Ryan: «Non importa.»
Taylor: «Se in questo mondo è viva, va bene, ti giuro che è un sollievo, ma il nostro dovere è correggere l'anomalia, altrimenti resteremo bloccati qui per sempre.»
Ryan: «Ma se fosse viva...»
Taylor: «Tu rimarresti qui.Okay, hai ragione, corri. E' giusto così.»
Ryan: «Scusa.»•
Ryan: «Marissa!»
Kaitlin: «Ti conosco?»
Ryan: «No, scusa, ho sbagliato.»
Kaitlin: «Ma conoscevi mia sorella?!»
Ryan: «Non è lei che studia a Berkeley?»
Kailtin: «No, sono io, la più giovane delle matricole. D'altronde sono un genio.»
Ryan: «E Marissa invece dov'è?»
Kailtin: «Sono tre anni che è morta.»
Ryan: «Scusa?»
Kailtin: «S'è suicidata in un vicolo di Tijuana. Certo che è davvero un bel modo per cominciare le vacanze. Chi hai detto che sei?»
Ryan: «Nessuno.»
Kailtin: «Ah, okay, allora buon Natale.»•
Taylor: «Ma no tre anni in più le hai regalato invece. Ha potuto trovare il vero amore è riuscita a diplomarsi.»
Ryan: «Ed è morta lo stesso.»
Taylor: «Quindi non era destino che tu la salvassi.»
STAI LEGGENDO
~Le migliori citazioni di The O.C.~
Подростковая литератураFrasi e Citazioni di una delle serie TV americane più belle di sempre.❣ Buona lettura.