Ti amo anche io !Cap.13

27 1 2
                                    

Appena finita la canzone fede mi sussurró

F:Ti amo !
J:Ti amo anche io . E a quelle parole io e fede ci abbracciammo fortissimo.Finito il concerto io e fede andammo fuori in un posto isolato e iniziammo a parlare di quello che ci eravamo detti sul palco ,ad un tratto lui mi chiese di raccontargli qualcosa di me e io non ho una vita facile appena ho finito di dirgli tutto scoppiai in un pianto forte,Fede mi prese il mento e io gli guardai fissa i suoi occhi azzurri color mare bellissimi ! Sembravano un oceano ,eravamo a tre centimetri di distanza e ci baciamammo,le sue labbra erano morbide come un cuscino lo amo troppo!.
Pov's fede
Ho voluto fare una sorpresa a Jenny senza dire niente a nessuno anzi l'ho detto solo a benji .Presi la mano di Jenny e mi inginocchiai con l'anello in mano.
Pov's Jenny
Fede si inginocchió e mi prese la mano dicendo:

F:Jenny vuoi essere ufficialmente la mia fidanzata?.E io gli saltai addosso e lo baciai rispondendo si .
Pov's benji
Ho intenzione di chiedere a Micky di fidanzarsi con me.La portai in spiaggia mi inginocchiai e le chiesi di essere la mia fidanzata e lei mi abbraccio forte ,eravamo a due centimetri di distanza e ci baciamammo le sue labbra erano dolci e carnose e lei rispose si .
Pov's Jenny
Appena abbiamo finito io concerto e il fidanzamento andammo subito da benji e Micky per dargli la notizia e li trovammo subito mentre si abbracciavano e si baciavano fede fece un colpo di "tosse"e loro si staccarono e io dissi

J:ragazzi...ehm...Io e fede siamo fidanzati
I&B:beh...anche noi lo siamo.
E io e Irene ci abbracciammo fortissimo...

Ecco il nuovo capitolo.Spero che questa storia vi stia piacendo baci ale 😘

 La Mia Vita È cambiata Con Te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora