Pov's fede
Sto male non mangio da giorni,non rispondo a nessuno,non esco,non vado sui social .Ho già parlato con benji e sto un Po meglio ma Jenny mi manca la amo ancora !.Basta mi faccio coraggio gli scrivo.
Pov's Jenny
Sono qui a casa con Irene abbiamo mangiato e stiamo parlando sono felice con lei fino a quando non mi arriva un messaggio ed era di fede.Da:Olaf ❤
Ciao Jenny alle 10:00 devi essere pronta ok?A:Olaf❤
Ok ,spero che almeno non porti la tua fidanzata.Anche Irene ha litigato con benji ma non si sono lasciati io e fede si e spero di ritornare con lui ,sono pronta mi trucco e mi pettino ed esco con Irene infatti vediamo subito benji e fede ad aspettarci di sotto,andiamo al boschetto e alla spiaggia i posti in cui ci siamo fidanzati e ci dividiamo io vado con fede e benji con Irene io dico con voce fredda:"Possiamo andare via ,questo posto ha brutti ricordi"
"Vuoi dire che io sono i tuoi brutti ricordi?"
"Si"
"Senti Jennifer,sono stato malissimo senza di te ,quando Ginevra mi ha baciato io ti ho difeso ,non volevo ricambiare il bacio lei mi teneva stretto ,io amo solo te e nessun altro ."
"Davvero?"
"Certo".Allora lui si inginocchió e mi prese la mano chiedendomi :
"Jennifer vuoi rimettersi con me ufficialmente?"
"Si certo."E lo abbraccio fortissimo e lo bacio quelle labbra quanto mi mancavano morbide come le nuvole lo amo troppo...
Pov's Irene
"Benji cosa vuoi ""Chiudi gli occhi "
"Ora aprili".Trovo benji inginocchiato che mi tiene la mano si alza e mi chiede
"Irene ti vuoi rifidanzare con me ufficialmente?
"Certo"e gli saltò addosso baciandolo.Ritorniamo tutte e quattro e io e Irene andiamo a casa salutando ben e fede...
Ciao a tutte ragazze,diciamo che ho fatto un capitolo un Po più lungo domani continuo con i capitoli baci ale 😘
STAI LEGGENDO
La Mia Vita È cambiata Con Te
FanfictionJennifer ragazza di 19 anni,solare,spontanea.Con occhi azzurri color mare e capelli biondi Irene migliore amica di Jennifer conoscono tutto l'uno dell'altra e impazzita per benji una cosa le accomuna :Benji&fede.Ma qualcosa sta per succedere...