Cammino velocemente nelle strade newyorkesi, con le cuffie nelle orecchie e la musica a tutto volume, ascoltando gli Arctic Monkeys, la mia band preferita.
Oggi il tempo è nuvoloso, sicuramente fra un po' pioverà. Ma a me non interessa molto, mi piace questo tempo. Descrive un po' il mio umore.La mia vita non è una delle migliori.
Dopo un po', per mia sfortuna, arrivo a scuola. Mancano solo dieci minuti all'inizio delle lezioni.
Mi siedo in un muretto e prendo il pacchetto di sigarette, ho voglia di fumare. Non ho il vizio, ma quando mi sento nervosa una sigaretta la fumo.Chiudo gli occhi per rilassarmi un po' mentre aspiro il fumo.
Qualcuno improvvisamente mi sfila le cuffie dalle orecchie ed io apro subito gli occhi.
-Hei, lo sai che non si può fumare qui a scuola?- mi disse, scherzando, un ragazzo alto, pelle olivastra, occhi color caramello, capelli corvini e labbra carnose. È davvero bello.
Lo fisso e dopo un po' riconosco chi è. È l'amico dei miei migliori amici, certo. Zayn Malik. È nella loro stessa squadra di basket, mai fino ad ora mi parlò, erano solo sguardi i nostri.
-Oh scusami, non lo sapevo. Sono mortificata.- scherzo anch'io e lui mi sorride.
Zayn Malik. Il ragazzo che fa impazzire tutte le oche che ci sono nella mia scuola, sta parlando con me.
-Posso fare un tiro?- chiede, dopo essersi seduto accanto a me.
Gli passo la sigaretta e la mette in bocca, aspirando il fumo e chiudendo gli occhi, come me prima.
Guardo il suo profilo e non mi meraviglio del fatto che tutte le ragazze della scuola stravedono per lui.-Ti chiami Scarlett, vero?- mi chiede, con voce roca.
-Si, Scarlett Smith.- rispondo, ancora fissandolo attentamente.
-Grazie per la sigaretta, Scarlett.- adoro la sua voce roca.Si avvicina a me, levandosi da quelle belle labbra carnose la sigaretta, rimettendola nella mia bocca. Con le dita le ha accarezzate, per metterla.
Mi son venuti i brividi.
-Ci vediamo, tesoro.- mi fa l'occhiolino e lentamente si gira, raggiungendo i corridoi della scuola.
È riuscito a stravolgermi in 5 minuti. Ci sa proprio fare.
Oh, Scarlett. Smettila adesso.
La campanella suona, ricordando a tutti gli studenti che un altro giorno noioso di scuola sta iniziando, ma fortunatamente questo è l'ultimo della settimana perché è venerdì.
Cammino verso il mio armadietto e quando lo trovo lo apro velocemente, prendo i libri dall'armadietto e li metto dentro lo zaino, incomincia la mia giornata noiosa.È ora di pranzo, ed io sono alla caffetteria della scuola con i miei quattro migliori amici, organizzandoci per questa sera.
-Quindi che facciamo questa sera?- chiede Harry.
-Ho un'idea! Sta sera organizzo una festa nella villa di mio padre, devo solo invitare tutti quelli della scuola. Sapete che sono il re delle feste.- dice Louis, vantandosi.-Per me va bene!- approva Niall, subito dopo anche gli altri due.
-E tu, Scarlett? Sei dei nostri?- mi chiede Louis.
-Mhh, non saprei Lou.. non so se sono in vena per una festa.-