-Ragazzi, io mi sto cagando sotto.- disse Niall, alla mia sinistra, stringendomi forte forte.
Siamo tutti sdraiati sul divano a guardare un film horror, The Condjuring, fra patatine, pop corn e bottiglie di birra.
-Tranquillo Niall, ci sono io qui a proteggerti! Superman is here!- urlò Louis, avvicinandosi a noi per abbracciare Niall.
-Louis anch'io voglio un abbraccio!- dissi facendo il broncio.
-Sei una cattiva carotina, non lo meriti.- disse facendo spallucce. Bastardo.
-Se vuoi ti abbraccio io..- mi giro e vedo Zayn vicino a me, forse fin troppo.
Sorrido un po' timidamente e lo abbraccio. Dio è così bello.
Guardai dall'altra parte sentendomi fissata. Riconosco subito che è quell'oca dell'amica di Danielle, la fidanzata di Liam. Ma che cazzo vuole?Continuammo a guardare il film, per tutto il tempo sono rimasta fra le braccia di Zayn. È così tenero, aw.
Finito il film, i ragazzi andarono a dormire nel salone. Io davvero non riesco, non ho tanto sonno.
Decisi quindi di alzarmi dal mio morbido sacco a pelo e di andare in giardino. C'è un po' di freschetto ma si sta bene.
Mi sdraiai sull'erba, pensando un po' a tutto, quando una voce interruppe i miei pensieri.-Hei-
-Zayn- gli sorrisi, sollevando un po' il corpo per guardarlo meglio. Ricambiò il sorriso e si sedette accanto a me. Guardai il cielo, incantata. Questa sera si vedono tantissime stelle, le riconosco alcune.
-Non trovi siano bellissime?- chiedo, guardando ancora il cielo. Mi dà una sensazione di serenità.
-Tu sei più bella.- sussurrò Zayn.
Mi girai lentamente, trovando lui fissarmi. Non me l'aspettavo.
-Grazie..- sussurrai, abbassando lo sguardo.Zayn's POV.
"Tu sei più bella" Dio, lo penso davvero. I suoi occhi, così azzurri, il suo sorriso perfetto, i suoi lunghi capelli biondi.. Dio. Non posso farne a meno di smettere di pensare a lei. Anche quando ancora non ci parlavamo, l'ho sempre notata a scuola, ho sempre studiato attentamente i suoi movimenti, ho sempre pensato fosse la ragazza più bella che io abbia mai visto.Lei mi sussurra un grazie, sorridendo lievemente abbassando la testa. Adesso sta giocando con l'erba.
-Ti piacciono tanto le stelle, vero?- le chiesi, forse è una domanda un po' stupida.
Lei alzò subito lo sguardo, sorridendomi annuendo. -Sin da quando ero piccola, ho sempre avuto un interesse per le stelle. Le ho sempre studiato col telescopio, come i pianeti. Insomma, l'universo, le infinite Via Lattee, i pianeti, le stelle.. mi hanno sempre incuriosita. Questo l'ho ereditato da mio padre." disse ridacchiando, io non posso far altro che ammirarla confidarsi con me. Potrei ascoltarla per ore e ore.So che sono anche troppo smielato, non è assolutamente da me, ma non posso non pensare a questo.
-Tu invece? Hai qualche passione?- mi chiese sorridendomi.
Scarlett's POV.
Mentre parlavo un po' di me e della mie passioni, vedevo Zayn davvero interessato. Sono davvero felice di questo. Adesso io sono curiosa, voglio sapere qualcosa di lui.-Tu invece? Hai qualche passione?- gli chiesi sorridendo, non nascondendo che sono davvero interessata.
Annuisce ricambiando il sorriso.
-Una delle mie prime passioni è il basket. Da piccolo non facevo altro che questo. I miei pomeriggi li passavo sempre in giardino, tirando palle nel canestro.- si fermò, sorridendo, sicuramente starà immaginando qualche ricordo di lui da bambino, poi continuò -ricordo che ero uno dei più bravi nella mia squadra a scuola. Poi sfortunatamente un giorno ebbi un incidente..- si fermò sospirando -e non potei più giocare a basket perché avevo un braccio ingessato.-
-Oh..- sussurrai, sento che è qualcosa di brutto.
-Anni dopo ripresi a giocare e adesso eccomi qui, a giocare di nuovo a scuola.- Mi sorrise lievemente.
-Posso chiederti, beh.. come hai avuto l'incidente?- gli chiesi un po' titubante.
-Piccola forse è meglio non ora, è piuttosto.. complicato.- mi disse, notai subito il suo sguardo triste. Lentamente lo abbracciai, facendolo sdraiate vicino a me. Sentì uno, due, tre singhiozzi. Zayn stava piangendo.-Zayn.. Zayn, hei..- sussurai, stringendolo più forte a me.
Lui si sistemò meglio, asciugandosi un po' di lacrime che gli sono sfuggite.
-Va tutto bene, scusa Scarlett.- si alzò, dandomi un bacio nella guancia, e si allontanò da me, entrando dentro casa.Cosa è successo in quell'incidente?
*Spazio autrice*
Ciao a tutte e scusate l'assenza! Scusate anche per questo capitolo un po' corto. Cosa ne pensate di Zayn? Secondo voi cosa è successo davvero in quell'incidente?Lo scoprirete prestissimo👅 alla prossima! Baci,
L.