MI È SUCCESSO...,
Il 18.06.2016 ero da una mia amica e ho dormito li e vabbe ...il giorno dopo ci siamo svegliate presto ...boh...erano le 8:00 non so di preciso..abbiamo fatto colazione e poi niente ci siamo divertite a fare le sceme, ci siamo poi messe a guardare la TV quando mi arrivarono una marea di messaggi , uno dopo l'altro, -sarà di un gruppo-...allora volevo mettere il silenzioso sul gruppo,cosi non rompevano e però ,accendendo il telefono,vedo che non era un gruppo ma una chat (erano sui 35 messaggi mi sembra) di un ragazzo che per lui io sono una sfigata del cazzo ...si vabbe dettagli...solo che non erano le solite critiche *...sei stupida... zitta scema...sei brutta...* erano più pesanti*...muori...non meriti di vivere...fa cagare a tutti...non sei nessuno....impiccati che fai un piacere a tutti ...* e subito dopo lo scrive sul gruppo della classe,tutti gli insulti indirizzati a me, ma il bello e che poi si sono messi a scrivere anche il resto del gruppo *...è vero ...gia...si muori...* muori Elisa ...muori Elisa...muori Elisa...* io ho scritto di piantarla ma ricevevo più insulti ...poi ho lasciato il cellulare sul divano ,ho detto alla mia amica che sarei andata in bagno , e mi chiusi a chiave, mi guardai allo specchio ,stavo piangendo,...incominciai ad insultarmi senza farmi sentire e dopo ho cominciato a guardarmi gambe braccia pancia e soprattutto faccia **sono una merda vivente, accontentiamo la gente, si sparirò dafinitivamente e sarà sul serio..non ne posso più **cominciavo a parlare da sola , si cose del genere e poi mi son messa a tagliarmi , provai a tagliarmi proprio sul polso ma quello per ultimo,si una morte lenta...cazzo mene..poi ho urlato addio e continuavo a dire quella parola però non urlando, sentii bussare violentemente la porta del bagno ..beh era la mia amica preoccupata...poi il buio totale ...mi ritrovai poi in un lettino dell'ospedale con una fottuta fascia sul braccio ..i miei mi videro sveglia e però mio padre non venne a vedere come stavo ..solo mia madre i miei zii e poi la mia amica ..ma mio padre...lui è mio padre e se ne frega altamente .
Ma che cazzo però
volevo sparire! ...nel corso della settimana svenni un paio di volte perché non mangiavo e perche mi facevo i cavoli miei e mene andavo dove mi pareva in giro per l'ospedale. ..poi ora sono qui...viva...ma i miei compagni di scuola non gliene importava ..si beh...a scuola facevano finta di importarsene...ovvio...oi Elisa...stay strong please .
Ho commesso un errore a farmi del male solo per degli stupidi , solo che io ...io sono io ....quando qualcuno mi critica io voglio soltanto sparire poi dopo penso sia una cazzata ..che lo è,e anche grande.
E niente, è successo e spero di non pensarci più.
Baci
Xx.lalelly
STAI LEGGENDO
Dear Diary..
De TodoHello people! Okey ...qui mi sfogherò mi divertirò e racconterò, insomma,cose che mi succederanno e che mi sono successe ... Ricordi Sofferenze Sogni ...