La Fuga

741 43 10
                                    

Poi dentro di lui sparì. Un momento prima era lì, un attimo dopo non c' era più. Era come se gli avessero strappato un organo dal corpo.
Era lei. Non c' era più.
~Thomas

Io rappresento un gruppo che si chiama C.A.T.T.I.V.O. so che sembra minaccioso, ma sta per Catastrofe Attiva Totalmente: Test Indicizzati Violenza Ospiti. Non c' è niente di minaccioso a riguardo, nonostante quello che voi possiate pensare.
~ Uomo Ratto

Almeno era viva. Almeno era viva.
Era questo che continuava a ripetere a sé stesso. Era questo che gli permetteva di continuare a correre.
Lei era viva.
~Thomas

Quello era stato l' inizio della fine. L' inizio del terrore.
~Thomas

《A volte mi chiedo...》 mormorò Thomas.
《Ti chiedi cosa? 》
《Se ha qualche importanza essere vivi. Se non sarebbe molto più semplice essere morti.》
《Per favore. Non ci credo nemmeno per un attimo che lo penso davvero. 》
~Thomas e Newt

《Baciami. Tom, baciami.》 Le sue mani gli strinsero la faccia. Cominciò a tirarlo verso di sé.
《No》disse, resistendo.
Lei si fermò, con un' espressione ferita dipinta sul viso. Quel viso confuso, che si muoveva.
《Perché? 》chiese.
Ormai il buio lo aveva avvolto quasi completamente. 《Non sei...lei.》La sua voce era distante. Solo un' eco.《Non potrai mai essere lei.》
E poi Brenda scivoló via, e la mente di Thomas fece lo stesso.
~Thomas e Brenda

Si baciarono, ma dentro Thomas non si mosse niente. Non provò niente.
~Thomas e Teresa

Faresti le cose in modo diverso?
No. In un certo senso, l' avevo messo in conto. Valeva la pena perdere quello che potevamo per salvarti la vita.
~Thomas e Teresa

Sto cercando di dimenticare forse quanto te. Senti, non sono stupida. So che non sarà mai più lo stesso. Ma non cambierei niente comunque. Era il piano e ha funzionato. Tu non sei morto e per me è questo che conta. Forse un giorno mi perdonerai.
~ Teresa

Citazioni Maze RunnerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora