318 27 7
                                    

La vita è questo,un mucchio di menzogne e illusioni.Io sono stanca di tutto questo.Sono stanca di seguire mio padre negli inferi ogni volta e torturare delle anime innocenti.Per questo mi ha fatto trasferire qui,nella sperduta città di Ooo.

<<Che posto fetido>>guardo la mia casa e sospiro entrando.Non è nulla di che ma posso migliorarla.Sorrido a quest'idea e mi sdraio sul divano sfinita.

Quante ore di viaggio avrò fatto?Dieci?Undici?Ho perso il conto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quante ore di viaggio avrò fatto?Dieci?Undici?Ho perso il conto.Fra poco dovrò andare a scuola,come ogni persona normale.Dovrò sforzarmi di non perdere la testa e di non azzannare nessuno,come se fosse semplice.Prendo in collo il mio peluche e sorrido.<<Posso farcela>>lo stringo a me e piano sprofondo in un sonno piacevolmente pesante.

Driiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn!!!!!

Mi alzo di scatto e corro in cucina.Ti pareva,primo giorno di scuola e rischio di fare tardi.Mi infilo i pantaloni,prendo al volo un toast e mi infilo una maglia.Corro fuori e mi scorgo lo zaino,torno indietro,lo prendo e volo via.Se mi metto a correre suderei come un maiale e non voglio.

Arrivo,con ben due minuti di anticipo ed esulto.<<Sono toppo forte>>mi dico entrando.Vago senza sapere dove andare per la scuola.<<Attenzione!!>>mi volto e schivo una palla gialla.Un ragazzo dai biondi capelli corre verso di me e afferra la palla.<<Preso!>>fa saltandole addosso e si dimena.Resto a guardarlo e vedo che la palla in realtà è un cane.<<Siamo 22 a 0 per me.Vogliamo fare chi arriva per primo a 23?>>ride il biondo.<<No!MI rifiuto basta cambiamo gioco ciccio.>>fa il cane giallo.<<E va bene cosa ti va di fare?>>chiede il biondo.<<Scusarti sarebbe un buon inizio>>intervengo a braccia conserte.Si volta a guardarmi.<<Ciao!Sono Fynn e lui è il mio amico Jake!>>si presentan.<<Yo>>fa il cane alzando una mano in segno di saluto.<<Ok un pazzo e un cane parlante,normalissimo>>mi dico.<<Allora a quanto pare sei nuova qua.Vuoi una mano per trovare la segreteria?>>mi chiede Fynn.<<Se mi diresti dove si trova mi faresti un enorme favore grazie>>gli sorrido.<<Bene seguici!>> corrono via e io li seguo.Continuano a giocare e io non so perchè continuo a seguirli.

Finalmento arrivo in segreteria,saluto Fynn e Jake ed entro.Il preside mi fa accomodare su una sedia davanti alla sua scrivania e mi da tutte le informazioni possibili che devo sapere su questa scuola.<<E ho bisogno di sapere una cosa Marceline,tu non succhi sangue vero?>>mi chiede e io sbuffo un "no".<<Senti come potrai vedere in questa scuola nulla è normale,periò non vergognarti a mostrare molto la tua natura,ok?>>mi sorride e io esco ringraziandolo.Vado al mio armadietto,ma non si apre.Ci sbatto la testa un paio di volte.<<Così lo rompi e basta>>ride una ragazza alle mie spalle.<<E tu saresti?>>chiedo.<<Sono Gomma Rosa,la presidentessa di questa scuola,rappresento gli alunni.>>sorride.

<<Ti posso aiutare con l'armadietto?>>mi chiede e la lascio fare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Ti posso aiutare con l'armadietto?>>mi chiede e la lascio fare.<<Il preside mi ha detto di te,devo farti da tutor per un po' così che tu possa ambientarti.Sei una vampira vero?Che forza.Io sono un esperimento,sono fatta di gomma e sono una scienziata.Vengo dal mondo dei dolci,tu da dove vieni?>>mi fa tutte queste domande mentre cerca di aprire l'armadietto.<<Transilvania>>rispondo secca.<<Bella.Ci sono stata per due mesi l'anno scorso,per un Festival di Halloween credo.>>riesce ad aprire l'armadietto.<<Mostrami il tuo orario>>mi porge la mano.<<Il mio che?>>chiedo senza capire. <<Il preside non ti ha dato il tuo orario scolastico?>>ritrae la mano.Tiro fuori dalla tasca un foglio e lei lo legge.<<Ok,la classe di Chimica è infondo alla scuola a destra.>>me la indica.<<Non puoi sbagliare>>sorride e va via.<<Graz->>provo a dire voltandomi,ma è già andata via.

Mi dirigo verso la mia classe.Sospiro ed entro.Ciò che vedo mi fa piegare in due.Un mucchio di adolescenti che urlano,ridono,saltano e scherzano ovunque.Il mio incubo più grande si è avverato.

Mi siedo a un banco vuoto.Ultimo banco,ultima fila.Con la finestra alla mia destra e il resto della classe alla mia sinistra.Li guardo un attimo con aria diffidente e chiudo gli occhi sospirando.

<<Ah però vedi un po' qua chi c'è>>Fynn mi sorride a trentadue denti.<<Ah il tipo pazzo>>scherzo io e lui ride.<<Sono un avventuriero in realtà.Tu,invece,sei una vampira?>>chiede.Sorrido.<<Una specie,sono più un demone.>>spiego.Jake si avvicina a noi.<<Torno subito bambola!>>dice guardando una ragazza...con un corno in testa?

Nota che la guardo e mi rivolge un bellissimo sorriso.Alzo la mano in segno di saluto,ma non mi ha vista.

Alzo la mano in segno di saluto,ma non mi ha vista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<E' la tua ragazza?>>chiedo a Jake.<<Diciamo di sì.Ci stiamo lavorando.>>spiega.Il professore entra in classe e tutti ci sediamo.Al mio fianco c'è la ragazza con il corno in testa.<<Sono Lady Iridella>>mi sussurra.<<Marceline>>le sorrido.<<Ti avverto questo professore è un pazzo,uno scellerato con la fissa dei pinguini.Meglio non farlo arrabbiare.>>mi spiega ridendo.Guardo il prof.Non sembra male,il tipico professore di chimica.

<<Oggi proveremo a creare il ghiaccio!!>>annuncia e dalle sue mani sprigiona del ghiaccio e i suoi occhi gli diventano bianchi.QUESTO E' UN PAZZO!!

Si mette a ridere e fa sparire il ghiaccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si mette a ridere e fa sparire il ghiaccio.<<Questa sarà una lunga giornata>>mi dico sbattendo la testa al banco.

Adventure Time/emiT erutnevdA-L'altra faccia del liceo di Ooo-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora