festa ,e tradimento

312 6 2
                                    

(Capitolo precedente )
Appena girai l'angolo ,qualcuno mi bloccò per il polso, appena mi girai vidi ... lui il puttaniere della scuola non che il miglore amico di mio fratello de" Martineez" se non ricordo male. Io con lui non avevo un ottimo rapporto .
Io:cosa voui ?dissi acida e fredda

PV'Martin
Che palle non la sopporto ad Emily perché è l'unica ragazza che non è caduta ai miei piedi .
"Si come no "

Ecco ci mancavi pure tu vocina del cazzo ,va via va .
Lei:o allora, non ho tutto il giorno da perdere per te
Cazzo quando mi fa incazzare questa, per un stupido obbligo fatto con i miei amici la devo invitare al ballo che fanno stasera a scuola ,in palestra alle 21:00 .
Io :b..beh volevo c...chiederti se volessi v..venire ... che cazzo faccio ora balletto anche che mi piglia
Lei:eh cosa i sei tutto rosso e balbetti
Merda coso ...ok forse o un Po di febbre
Io:niente ,non ho niente ,volevo solo sapere se ti va di venire al ballo con me stasera . Dico tutto d'un fiato . La vedo sbiadita a bocca aperta ,cosa ho fatto
Pv'Emily
Wao il puttaniere della scuola mi ha chiesto di andare al ballo con lui, peccato che non posso ,perché sono fidanzata.
Io :scusami ma non posso,sono già stata invitata da il MIO fidanzato. Marchio bene il MIO .
Lui:ah va bene ci si vede ciao . E se ne va . Io nel frattempo non vado più in bagno vado dritta in classe ,perché fra poco suona l'intervallo .
Pv'Martin
merda ora ho perso l'obbligo, ora mi dovrò vestire da femmina domani a scuola .
Pv'Emily
Dopo aver raccontato tutto ritorno a casa con la mia migliore amica per andar a fare shopping e andare insieme alla festa . Dopo pranzo verso le 15:00 adiamo a fare shopping . Dopo vari negozi e vestiti provati alla fine ho comprato un vestito rosa con al centro un ricamo nero e le pretermine nere (come nella foto)

 Dopo vari negozi e vestiti provati alla fine ho comprato un vestito rosa con al centro un ricamo nero e le pretermine nere (come nella foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Subito dopo andiamo a casa e ci vestiamo e trucchiamo. Poi verso le 20:40viene Davis il mio fidanzato e andiamo in sieme con la mia migliore amica alla festa . Dopo un Po perdo di vista i mie amici ,mentre il mio fidanzato e andato al bagno . Così decido di andare al bancone e di prendere un bicchiere di vodka alla menta . Dopo bevuto vado in bagno e appena apro la porta cosa vedo ...

Le Cose Inaspettate Sono Sembre Le Più Belle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora