PARADISO? O INFERNO ?

194 3 1
                                    

Mi sveglia ma non ero a casa ... era tutto strano ero addistesa per terra e intorno a me fuori di tutti i colori e molto grano ... camminai e notai una cascata di cioccolato ... era tutto così sereno come dire rilassante fin a quando non mi senti chiamare ...mi girai e vidi ,un omo mai visto come faceva a conoscerci .
Io :scusi chi sei ?come mi conosci ?non ti ho mai visto ?e sopratutto dove seno ?dove Martin?dove mia madre ? Cosa è succ...
Non finì la frase che quell'uomo mi rispose .
Lui:calma Emily io sono Gesù ...
IO:Cosaaa no Va be mi sta prendendo in giro...lei Gesù hahahaha
LUI:si cosa ce di strano ?comunque fammi spiegare cosa ti è successo ,e dove ti trovi ora .
Io:Va bene
Lui: grazie , allora quando avete attraversato la strada per andare a prendere la pizza ,un camion vi è venuto a dosso . Fece un respiro e poi continuò ... Ero tu e Martin siete entrambi in ospedale da quasi una settimana
Cosaaaa quindi o fatto il mio diciottesimo compleanno in coma ma che ca....
Io:cosaaa una settimana ora io dovrei festeggiare il mio compleanno.
Lui: già ma se vuoi ritornare viva ti ricordo perderesti la memoria e non potrai più vedere martin perché lui bhee ...
Io:Beh cosa parli !!
Lui: perché e morto sul colpo infatti domani i suoi genitori faranno i funerali .. quindi non so se voresti ritornare sulla terra ..
Io:come e morto no non è giusto lui non doveva morire ...Non riuscivo più a trattenere le lacrime oramai mi scendevano come fiumi ,le mie gambe non c'è la feró più ,infatti crolai sulle mie ginocchia ...
Io:ma io ora dove sono
Lui: cara Emily sei in paradiso
Io :scusi un altra domanda
Lui:certo dici
Io:beh se io sono in paradiso vuol dire che sono morta ??
Lui:si Emily ma se ai qualcuno che ami sulla terra vai
Io:avrei i miei genitori ma senza Martin non riuscirei a far nulla ...
Lui:allora rimani qui con tutti noi ...
Io:non la seguo
Lui:beh qui non sei sola c'è tua nonna ,nonno ,ma sopratutto c'è lui Martin Martineez ..
Io a quella parole,mi alzai e dissi ascugandomi le lacrime ...
Io:dove lui lo voglio vedere ...
Appena finisco la frase sento qualcuno dire sono qui piccola ...


Le Cose Inaspettate Sono Sembre Le Più Belle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora