WELCOME TO LITCHFIELD

142 4 2
                                    

Entro nel penitenziario ammanettata e scortata da due uomini.Loro poggiano la mia cartella alla guardia all'ingresso mentre io vado in un altra stanza, una guardia donna mi dice di spogliarmi, accovacciarmi e tossire, cosa diavolo pensano che possiamo infilarci in culo e portare in prigione? Cristo.Mi danno la tenuta da carcere e la indosso,poi cambio stanza e faccio la foto per il mio cartellino .Esco da quell'edificio con altre due ragazze,di colore, saliamo sul furgone e andiamo al carcere di minima sicurezza.Non mi ero accorta che la guidatrice era una carcerata, ma non importa, scendiamo tutti e la ragazza che guidava ci accompagna all'interno e ci mostra gli uffici e le celle dove dovremo stare fino a quando non ci assegneranno il dormitorio -Ah dimenticavo questo!- dice la ragazza che ci ha accompagnate, mi sta porgendo uno spazzolino -Grazie, tu sei?-le chiedo mentre afferro lo spazzolino -Lorna, ah scusa qui ci parliamo usando il cognome, Morello, ci vediamo in giro Maxwell-dice ed esce dalla cella con le altre ragazze. Ci sono sei letti e sei armadietti in una stanza minuscola -Lascia fare a noi- dice una donna -Per l'ispezione?-chiedo,sono già stata in un carcere e so che i letti si devono fare in un certo modo -Si, sei già stata qui?-continua a chiedere la donna, che leggendo il suo cartellino si chiama De Marco -Qui non sono mai stata,ma sono stata al Cilton Correctional Facility, un gran bel posto di merda, ma il mio ragazzo pagò la cauzione, così dopo tre giorni ritornai alla libertà-dissi mentre preparavo il letto.De marco mi fissa -Cosa c'è?- rispondo acidamente -Beh il tuo fidanzato pagò la cauzione, doveva tenere molto a te- dice lei -State ancora insieme?- continua -No...- dico -Ha osato e mi ha persa, e forse ha provato ad uccidermi- dico con freddezza mentre esco dalla cella, presumo sia rimasta scioccata.



Become a prisoner...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora