Stamattina assegneranno i nuovi lavori e sono curiosa. Mi alzo dal letto e vado a fare una doccia fredda per svegliarmi un po, quando torno nel cunicolo per cambiarmi noto che Ruby sta ancora dormendo, se non si sveglia le faranno un richiamo -alzati- dico mentre le tocco il fianco, sembra dare segni di vita - cazzo fai!- dice agitando un braccio -buongiorno anche a te!- le dico mentre mi vesto - perché mi hai svegliato cristo...- si sta alzando lentamente -perché se continuavi a dormire ti avrebbero fatto un richiamo, oggi assegnano i lavori, vado a vedere cosa mi è capitato- esco dal cubicolo e vado nella sala comune hanno affisso le occupazioni, cerco in mio nome sulla lista -Maxwell, Maxwell... Reparto elettrico, che palle, ma sempre meglio della lavanderia-povere ragazze quelle che lavorano lì, immagino la loro faccia quando si trovano una mutanda con una strisciata di merda sopra... Dio...
Si inizia lunedì al capanno di Loosececk , l elettricista. Mentre torno nel cubicolo noto che Ruby sta tirando delle bestemmie atroci - perché?- dico con un espressione seccata - perché sei una troia!- dice lei tra una bestemmia e un altra -cosa scusa?- ora mi sto arrabbiando -sei una troia e basta!- continua lei - tu hai dei problemi cazzo... -dico -anche tu!- continua lei -senti, se avresti detto queste cose a un altra in questo momento staresti in infermeria a dire le tue bestemmie, ma a me non frega un cazzo di quello che dici, dovresti ringraziarmi-esco dal cubicolo con l'mp3/radio della prigione e vado nel prato, trovo una canzone carina e ripenso a cosa sia successo a Ruby, perché ha detto quelle cose, insomma, sono stata tante cose ma troia no.
STAI LEGGENDO
Become a prisoner...
RandomMi chiamo Joy Maxwell e sono stata condannata a trascorrere troppo,troppo tempo nel carcere femminile di Litchfield, Dovrò stare attenta,ad ogni mia mossa, un carcere è un carcere, e il mio nome non è d'aiuto, isomma "Joy" ... Ma che cazzo... (La s...