Stava per arrivare il giorno del matrimonio di Carlo ed Elle.
Eleanor di nascosto andò dalla famiglia Sword per chiedere a Philipp un'alleanza o per meglio dire un accordo.
Eleanor avrebbe promesso il trono dei 5 regni a Philipp e lui avrebbe aiutato ad uccidere Carlo ed Elle e a proteggerla
Lui accettò ma non sapeva che Eleanor aveva fatto un patto segreto attraverso una lettera con Robert ,in cui lei prometteva anche a lui il trono in cambio di protezione e di aiuto per organizzare il piano.
MIDDLELAND
Era arrivato il giorno del matrimonio e tutte le famiglie nobili di tutti i regni si apprestavano ad andare nel castello di Carlo per la cerimonia e per il banchetto.
Tutti arrivarono sopra carrozze sfarzose indossando abiti molto appariscenti.Nessuno si aspettava che potessero succedere degli eventi negativi
La cerimonia finì e tutti gli invitati si incamminarono verso la sala da pranzo tutta agghindata con fiori e stole bianche.
Il cibo era abbondante c'era di tutto dal pollo alla faraona dal pane alle focaccie.
Mentre le persone mangiavano a intrattenerle c'era un giullare che allietava il pranzo .
Arrivava il momento del Brindisi in cui gli sposi sarebbero morti:Eleanor aveva messo nel loro vino un po' di assenzio.
Dopo gli auguri degli invitati Carlo ed Elle non curanti di cosa gli sarebbe capitato iniziarono a bere.
Carlo ed Elle iniziarono a tossire .
Il re improvvisamente cadde in terra insieme alla sua nuova moglie.
Tutti si spaventarono e andarono a vedere cosa stesse succedendo e si accorsero che erano morti.
Chiamarono il medico di famiglia il quale analizzando i cadaveri capì che erano stati avvelenati.
Tutti si sedettero nelle sedie della sala da pranzo si riunirono per cercare il colpevole. Tutti gli invitati iniziarono a incolparsi a vicenda
Enrico zittì tutti e disse :
-Sappiate che se trovo l'assassino di mia sorella farò guerra al colpevole e al suo regno.
-Ho già capito chi è stato-aggiunse
-Sssssssssss secondooooo te chiiii è stato- disse Philip
Daniel-rispose Enrico
-Non è non sono stato io perché avrei dovuto farlo. È stato Maximilien-ribatté Daniel.
-No non sono stato io-diceva Maximilien
-Basta!!!!-urlò Ariadne
-Non è stato lui ,io so chi è stato-aggiunse
E tutti si spaventarono soprattutto i 3 colpevoli.Ariadne si mise a girare intorno guardando tutti gli invitati finché non si fermò davanti a Eleanor e poi tornò al suo posto.
Nessuno capì cosa volesse dire e riniziarono a litigare finché Enrico disse di rimandare al giorno seguente.
Ariadne dopo che tutti se ne andarono si avvicinò ad Eleanor :-Ti incastrerai da sola-le disse per poi andarsene.
STAI LEGGENDO
THE FIVE KINGDOMS
FantasyStoria inventata da me piena di tradimenti e amori nascenti Chi diventerà il re dei 5 regni? ⭐️---------------------------------------------- ⭐️ Capitoli: 1)Presentazione dei per...