Arrivato il giorno molto atteso delle nozze e della morte di Philip il Middleland fu tutto agghindato di fiori e ci fu un'aria poco festosa:tutti gli abitanti del regno non furono per niente contenti per queste nozze perché odiavano sia Eleanor sia Robert.
Eleanor non si limitò a spese con le decorazioni, addirittura mise un'enorme statua d'oro di lei e di Robert davanti al castello.
Tutti gli invitati arrivarono e rimasero sbigottiti per questo spreco di soldi.
Prima che la cerimonia iniziasse nella piazza principale nel regno venne giustiziato Philip davanti ai suoi figli i quali piangevano e non riuscivano a guardare il padre che stava per morire.
Dopo un rumore forte il suo corpo cadde in terra senza vita.La sposa da una terrazza vide tutto e dopo che venne ucciso fece un sorriso molto diabolico.
Il cadavere rimase lì per giorni e settimane per il volere degli sposi
La cerimonia fu lunghissima:durò dalle 3 alle 4 ore senza interruzioni.
Dopo la lunga cerimonia tutti andarono nella sala da pranzo e un banchetto sfarzoso pieno di qualsiasi pietanza.
Tutti si sedettero e cominciarono ad ingozzarsi.
George non aveva fame e non volle mangiare niente.
La regina vedendo questo ordinò :
-Se non mangi qualcosa farai la stessa fine di Philip però dopo che sarai morto io ti mangerò
Tutti la guardarono male e non riuscirono a proferire parola.
Dopo nove ore il pranzo finì e tutti si spostarono nella sala del trono per l'incoronazione.
Quando stava per essere incoronato Robert ,un uomo barbuto misterioso e sporco pieno di stracci entrò e disse-
-Lui non può essere incoronato non è di sangue reale ed è solo un bugiardo:non è vero che Carlo voleva lui come successore.
-Chi è lei signore?-domandò infuriato
-Sono........
---------------------
Tanta suspense.
Chi sarò l'uomo misterioso?Come faceva a saperlo?
STAI LEGGENDO
THE FIVE KINGDOMS
FantasyStoria inventata da me piena di tradimenti e amori nascenti Chi diventerà il re dei 5 regni? ⭐️---------------------------------------------- ⭐️ Capitoli: 1)Presentazione dei per...