1. Alex.

4K 100 4
                                    

Giugno,poco meno di due mesi alla partenza.
In questi giorni, l'aria è diventata più calda, ma sento tutto più freddo, le persone, i rapporti, la mia vita.
Vedo questa partenza come un nuovo libro nel quale inserirmi, una nuova vita da cominciare, al meglio. Mantenendo sempre me stessa. Solo, un po' più stronza del normale.
Sono Alex,vivo a Sydney e ho 16 anni,frequento una scuola d'arte beh che dire, sono abbastanza brava,ho la media dell'otto e sono il capitano delle cheerleader,vanto di una nota popolarità a scuola, sono stata fidanzata per ben un anno con Joseph, lui, agli occhi di tutti è il ragazzo perfetto.
Beh prima di lui, ero considerata una puttanella qualunque, poi sono diventata la puttanella più puttanella della storia, l'unica puttanella che si sia fidanzata con Joseph.
Ho una migliore amica,Amanda,la conosco dai tempi delle elementari ed è il co-capitano della mia squadra di cheerleader. È molto brava a scuola ed è anche bella,ha i capelli neri,gli occhi azzurri,fisico esile ed è alta circa 1.60.
Joseph invece è alto 1.80, il classico moro,occhi verdi,bello e impossibile.
E per non bastare, da bravo capitano ha un fisico muscoloso,perfetto,non ha piercing, non ha tatuaggi, il classico Dio Greco. non mi fa mancare nulla e scopiamo come maiali.

Per quanto riguarda me invece,sono bassina, 1.58,gli occhi azzurri,una pelle molto chiara e ho tinto i capelli di bianco.
Ho alcuni piercing e diversi tatuaggi,fumo e sono considerata da molti una cattiva ragazza, buona solo per scopare, sotto gli occhi di tutti sono un po la stronza della scuola,non ho paura di niente e di nessuno,faccio box da quando ero piccolina, la nomina da puttana invece, viene dal vociferare delle mie numerose esperienze sessuali, cominciate a 14 anni,beh si mi sono fatta molti ragazzi,ma ahimè sono un amante del buon sesso tanto quanto lo è un ragazzo e va bene.
Mio padre è morto appena un mese fa,quasi al termine della scuola,a causa della sua morte ho scoperto di avere dei sentimenti e un lato abbastanza dolce.. ma non verrà mai fuori con nessuno. Per il bene di me stessa.
Ci ha lasciato una casa a Los Angeles,e tra poco meno di due mesi io e mia madre ci trasferiremo là per cambiare aria, e cominciare daccapo.
Sarà strano dover iniziare una nuova vita, in una città dove nessuno sa chi sei.

Rebel Forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora