E adesso?

1.1K 31 4
                                    

Si stacca dalla mia intimità, risalendo per tutto il mio corpo, baciandomi con foga,strusciandosi su di me.
A quel punto lo bacio, facendo scivolare le mie mani sul suo corpo, facendo scivolare via i suoi boxer, rimuovendo l'unica barriera che ci separa.
Ci baciamo, con passione Stephen entra dentro di me.
È una sensazione indescrivibile, quella che provo ogni secondo in cui siamo avvinghiati in un abbraccio così stretto mentre si spinge dentro di me, con spinte decise e passionali..
Non riesco a fare a meno di gemere e graffiarlo sulla schiena, mentre mi aggrappo a lui colma di piacere
Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo mentre stiamo per arrivare al piacere assoluto
Ma il telefono squilla.
Steph vede che è il mio, è selena! Ci guardiamo e ci precipitiamo a rispondere..
"Sel! Come stai? Cosa è successo?" Sono preoccupatissima..cosa sarà successo per lei chiamarmi a quest'ora della notte dopo l'incidente? Selena scoppia a piangere
"Alex! Ju..justin.."
"Cosa? Justin cosa?! Che è successo?"
"È...è entrato in c.. in com..in coma.."
"...."
"Alex..ti prego ho bisogno di te!"
"Sto arrivando."
Chiudo la telefonata, Steph mi guarda con aria interrogativa
"Cosa è successo? Come sta justin e perché hai detto sto arrivando?"
"Justin è entrato in coma.." il mio sguardo è rivolto in basso, mentre infilo un paio di jeans e finisco di vestirmi "ho detto sto arrivando, perché selena ha bisogno di me. E sto correndo da loro."
"Vengo con te"
"E le vacanze in famiglia?"
"I miei capiranno"
Dopo esserci rivestiti e spiegato tutto al padre di Steph, entriamo in auto e ci avviamo immediatamente in ospedale, selena, Christoper e Luanna, ci attendono li.. da Jus.
Il viaggio è silenzioso, nessuno dei due parla, di ciò che è successo poco tempo fa, nessuno dei due parla di ciò che sta succedendo, e nessuno dei due pensa.. a cosa succederà, adesso.

Cosa succederà adesso che ho fatto sesso, anche se non è stato concluso, con stephen?
Come ci comporteremo?.. non ci stiamo neanche rivolgendo la parola.
E se avessimo sbagliato..?

Arriviamo in ospedale, guardando le facce di tutti corro ad abbracciare selena, che è distrutta.. Steph parla con Chris e urla perché vuole vedere Justin. È sconvolto.

Abbiamo visto justin, cazzo fa male vederlo così..immobile su quel lettino.
Selena si è sfogata, sta proprio male, così come tutti! Abbiamo passato due ore e mezza in ospedale e adesso è tardissimo e stiamo tornando tutti ai nostri dormitori, deserti, perché sono tutti in vacanza.

Rientrando a casa, Steph getta le valigie sul pavimento, si spoglia e si chiude in camera sua.. senza degnarmi di uno sguardo, o rivolgermi la parola.
Prendo le mie valigie e mi chiudo in camera mia.

...

I giorni, sono andati avanti così, io e Steph non ci siamo rivolti la parola, justin è ancora su quel lettino, christopher e luanna sono tornati in vacanza ognuno dai rispettivi genitori.
Sel è stata veramente male, e abbiamo passato ogni giorno in ospedale insieme mentre steph passava il suo tempo ad ubriacarsi e tornare a casa con qualche troietta trovata per caso in qualche locale.

Oggi è il 31 Dicembre.
Capodanno.

Selena mi ha chiamata raccontandomi che è in ospedale da Jus e che avrebbe passato la giornata a stare accanto a lui, a parlargli.. io sono rimasta a casa, a mangiare patatine sul divano guardando The Vampire Diaries.
(Che è la mia serie tv preferita, attenzione..però cazzo, che capodanno!)
Mia madre è in vacanza alle maldive e beh, sono sola ad aspettare che stephen rientri a casa, ma sono le 17 e ancora neanche l'ombra.
...
La porta di casa si apre, stephen entra.
Steph

Rientro a casa, notando subito Alex rannicchiata sul divano che dorme, con un pacco di patatine quasi del tutto finito e il telecomando tra Le mani, con una serie tv col volume altissimo che mi sta facendo scoppiare la testa, non mi sono ancora ripreso dalla sbronza di ieri notte.

Spengo il televisore e la prendo in braccio, la poso dolcemente sul suo letto e vado a farmi la doccia.

L'acqua calda invade completamente il mio corpo, facendo rilassare ogni mio muscolo e ogni nervo teso, che di nervi in questi giorni ne ho avuti troppi.
Non ho saputo gestire le mie emozioni, con il mio migliore amico in coma e la mia coinquilina per cui credo di provare qualcosa con cui ho fatto sesso..quasi sesso insomma..ed è stato..strano, diverso, bello! Ma non ne abbiamo più parlato.. e ad essere sinceri non ci siamo più del tutto parlati. E cazzo, sono stato uno stronzo.
"Boom"
La porta del bagno sbatte, affaccio la testa dal box doccia rimanendo stupito nel vedere Alex, con i capelli da pazza, l'aria assonnata e un pigiamone seduta sul cesso a pisciare! Mentre io faccio la doccia!

"Disturbo?" Mi dice seccata.
"Stai pisciando mentre faccio la doccia. Si cazzo mi da fastidio."
"Beh siamo pari" dice alzandosi dalla tazza del gabinetto
"Pari?"
"Si, anche a me ha dato fastidio come tu non mi abbia rivolto la parola per tutto questo tempo e adesso te ne spunti portandomi in braccio fino al mio letto per poi dirmi che ti da fastidio che faccio pipì mentre tu fai la doccia, c'è un solo bagno e dovevo fare pipì. Arrangiati."
"Hai il ciclo?"
"No.. perché dovrei..? Cazzo! Mi hai appena detto che sono esaurita e stressata come se avessi il ciclo, grazie!"
"Sei soltanto un po' psicopatica" esco dal box doccia, baciandola e sfilandole di dosso i vestiti, mi fa ammattire, ma quando è nervosa mi fa ridere e mi viene una voglia matta di baciarla.
Ricambia il bacio con passione spingendomi all'interno della doccia, i nostri respiri si mischiano mentre ci avvinghiamo strusciandoci.
Alex passa le sue mani insaponate Sul mio corpo, al tocco rabbrividisco e faccio lo stesso.. al chè l'afferro dalle cosce,sbattendola dolcemente contro la parete, baciandola,lungo tutto il collo, mentre mi accarezza i capelli respirando affannosamente ed io non posso fare altro che desiderarla e volerla..!
Chiudo l'acqua della doccia, con Alex inbraccio esco dal bagno e mi getto su di lei, sul suo letto
Comincio a baciarla, a toccarla, entro dentro di lei che ansimando mi fa impazzire, le stringo i capelli, lei afferra il piumone del suo letto stringendolo più forte, ad ogni mia spinta dentro di lei.
il suo corpo mi fa impazzire, è bellissima.
Il suo profumo, i suoi respiri strozzati e le sue labbra così calde e dolci, lei è veramente diversa.
Ogni sensazione che provo con lei è diversa e farla mia in questo momento..beh non ci avrei mai creduto, ma ce l'ho fatta, finalmente adesso è mia, nella notte di capodanno, senza nessuna interruzione..soltanto io e Alex, sul suo letto, impegnati in uno scambio di passione, desiderio e sentimento reciproco.

"Devo.."
"Shh" mi posa un bacio sulle labbra, sfinito mi lascio andare su Alex, venendo dentro di lei, stando ancora dentro di lei..
Stringendola a me, senza dire una parola ed è l'attimo più bello di sempre.
Silenzio, solo io e lei, dopo aver fatto l'amore.

Rebel Forever Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora