-Tutta Colpa Sua-

1.3K 109 34
                                    

Ricordo ogni dettaglio del nostro primo incontro.

Ricordo la tua sbadataggine, la tua timidezza e il tuo sguardo impaurito.

Ricordo la tua tuta che ti faceva diventare perfetta sotto ogni punto di vista, la tua maschera che lasciava un velo di mistero su di te, il contrasto con la tua pelle morbida e i tuoi capelli corvini come le mie orecchie.

Ricordo anche tutto ciò che mi ha fatto innamorare di te. La tua determinazione nascosta dai dubbi che avevi, la leggerezza con cui ti muovevi e il tuo essere assolutamente fantastica.
Ma non ricordo solo questo.

Ricordo anche di essere sempre stato un gradino sotto di te. Anzi, migliaia di gradini, sotto di te. Ricordo perfettamente anche tutti gli applausi che ricevevamo noi due, ma che in realtá erano indirizzati solo a te.

Perchè è questo che sono sempre stato. Un ombra. Ho sempre vissuto all'ombra di tutto. Prima ero coperto dalla gigantesca fama di mio padre, poi invece dalla tua perfezione. Ma non mi dispiaceva questo. Adoravo vederti sorridere. Era l'unica cosa che chiedevo dalla mia vita. Volevo che tu fossi felice, anche a costo di diventare la tua ombra, anche a costo di... Aspettare chi ti avrebbe resa felice. Sapevo di non poter essere io, anche se all'inizio ci speravo. Volevo illudermi di poter battere Adrien almeno in questo. Un sogno impossibile.
Tutti adoravano quello stupido modello viziato. Era bello, intelligente, ricco e gentile, almeno cosí sembrava. Nessuno sapeva che in realtà la sua vera natura viveva nascosta dietro a quella faccia sempre sorridente e gentile con tutti. E io lo sapevo meglio di tutti. Chiunque avrebbe scelto lui al posto di un randagio in cerca dell'affetto che suo padre non gli aveva dato. Ma speravo che tu fossi diversa. Speravo che tu sapessi vedere qualche lato positivo in me. Ma mi sbagliavo. Ma in fondo è giusto cosí, no? Ho detto che avrei fatto di tutto per farti felice e così farò. Resterò fermo a guardarti andare via, solo per te. Non dirò mai nulla di male a chi hai scelto, solo per te. Farò di tutto, solo per te.

Persino continuare a vivere, dopo che tu hai scelto una maschera sorridente al posto di un randagio che aveva bisogno del tuo amore.

Tutta Colpa Sua- Miraculous Ladybug One-Shot [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora