cap.8:

177 20 3
                                    




Elodie pov: Siamo nella sala canto io noemi e chiara stiamo provando la canzone. Ad un certo punto noemi non riesce ad arrivare alla nota: "noemi, che cosa hai alla voce?" Chiedo "Non ho niente davvero ragazze è tutto ok sarà solo del mal di gola" Dice io ho mio padre che fa il dottore e certe cose le capisco meglio di chiunque altro "non è un mal di gola ora noi andiamo dal dottore" gli dico in tono autoritario "ok ma sappiate che è solo un mal di gola" Dice.Siamo dal dottore e ora è il turno di noemi esce dalla stanza del medico "allora che cosa ti hanno detto?" Chiediamo all'unisono io e chiara "mi faranno sapere" non mi convince.Noemi pov: sto nella sala di ballo dove stano mi ha detto di andare "Ehi allora sei pronta?" Mi chiede Stefano ... io annuisco "allora non puoi cantare hai un problema alle corde vocali ti dovrai operare e per un bel po di tempo non potrai cantare" NO è uno scherzo. Inizio a piangere e Stefano mi abbraccia "però abbiamo trovato una soluzione troveremo una sostituta,chesi chiama lucrezia, in modo che appena stai meglio puoi ritornare in gara" ma non mr ne fotte di questo. Annuisco ed esco dalla sala e vado in sala relax. E me ne vado in bagno chiudo la porta e spacco il vetro dello specchio ne prendo un pezzo e faccio quello che non avrei mai voluto fare. Chiara pov: vedo noemi andare in bagno con gli occhi pieni di lacrime  mi alzo dal divano e vado in bagno "Ehi noemi sono io chiara dai tesoro esci" le dico lei esce e l'abbraccio "che succede perché hai pianto?" Le chiedo "ho un problema alle corde vocali mi devo operare" Oddio non può essere "Oddio amore mio ❤ mi dispiace tantissimo" l'abbraccio "vuoi che ti chiamo Gab?" Le chiedo "si grazie".
Noemi pov: vedo gabriele entrare "piccola, che hai?" Mi chiede ormai io e lui siamo come fratello e sorella "amore mi devo operare cazzo!" Dico tirando un pugno alla porta "Tesò ma che stai dicendo ... scherzi vero?" Dice "No Gab non sto scherzando è tutto vero" gli dico mi riabbraccia e se ne va. Esco  dal bagno e Andre mi viene vicino oddio quanto è bello *ti devi operare e pensi alla bellezza di andre?* interviene la mia coscienza "mi dici che è successo?" Chiede "mi devo operare alle corde vocali e nkn potrò cantare" gli dico e lui senza dire niente mi abbraccia forte come se fosse l'ultima volta dopo l'abbraccio se ne va e devo dire che quel abbraccio mi ha fatto bene
Cast: lucremoneta lucrezia,NoemiCastano noemi

Un'altra vita: elodie di patrizi(contest estate 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora