Cap.16

76 6 1
                                    

Elodie pov: una volta arrivati nella stanza d noemi vediamo una scena che mi spezza il cuore:Ernesto che sta obbligando Noemi a baciarlo Gab,entra nella stanza e inizia a picchiarlo .

Io e Lele entriamo :io mi metto vicono a Noemi per abbracciarla ,mentre lele cerca di separarli <<Finitela tutti e due basta!>> dice Lele ed entrambi la smettono.

<<Tu! se ci tieni alla tua vita esci immediatamente>> dice Gab <<perché dovrei?! e poi tu chi sei?>> chiede Ernesto <<Io sono suo fratello ecco chi sono>> dice

Noemi pov: sentendo quelle parole da Gab mi si scoglia il cuore noi ci chiamiamo sempre con questi nomignoli .<<Comunque non me ne frega lei è la mia ragazza e rimango qui>> dice Lele ... basta non ce la faccio più sono stanca. <<LO VUOI CAPIRE CHE NON STIAMO PIU' INSIEME BASTA DEVI SPARIRE NON CE LA FACCIO PIU' VATTENE VIA>> Inizio a piangere in relatà più che pianto ho una vera e propria crisi esterica. Non riesco più a respsirare sento il cuore che potrebbe uscire da un momento all'altro <<Elo vai a chiamare un infermiera, io e Gab riamniamo vicino a lei>> vedo Lele raggiungermi e prima che le uscisse si baciano a stampo. Non ce la faccio più, mi sento come se dovessi esplodere da un momento all'altro. Vedo entrare gli infermieri e poi il buio più totaleElo pov: <<Ale senti Noemi sta male devi venire ora subito>>Ale pov: a sentire quelle parole salto giù dal letto si anche se prima ho fatto una cosa imperdonabile a voi l'immaginazione con ludo <<dove stai andando?>> dice ludo <<sto andando dalla mia ragazza>> dico <<ti ricordo il patto fai tutto ciò che ti dico e lei tornerà ad amici ... quindi tu ora non vai da nessuna parte .ah, e per finire quando la tua fidanzata uscirà la dovrai lasciare>> dice , e ,giuro ,la vorrei picchiare. Sono un pessimo ragazzo sono un pessimo fidanzato sento le labbra di ludo sulle mie non provo niente lei non è come la mia piccolina lei non è come NOEMI.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un'altra vita: elodie di patrizi(contest estate 2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora