Terra stava scappando da Robin o almeno ci provava visto che lui la stava continuamente attaccando senza pietà con gli occhi inietati di sangue e con la voglia di ucciderla, gli altri Titans provavano a fermarlo ma lui era troppo arrabbiato per dargli retta alla fine dopo che si fu stancato di colpirla le disse di andarsene e di dire al suo
padrone di scegliersi meglio gli apprendisti , e poi se ne andò seguito dai suoi compagni .
Terra si recò da Slade e gli disse " maestro cosa posso fare, Robin è troppo forte per me non posso sconfiggerlo"
Slade" non ti preoccupare mia giovane apprendista , non sarà necessario batterlo ho come la sensazione che sarà dalla nostra" , intanto alla torre : i Titans sono tutti riuniti aspettando che Robin dica qualcosa , alla fine è Stella che gli chiede " Robin possiamo sapere che cosa ti è preso, perché hai aggredito Terra in quel modo, capisco che e nostra nemica ma sembrava quasi che la volessi uccidere" Bb "gia Stella ha ragione insomma sembravi indemoniato" Cyborg " giusto e poi se non sbaglio gli eroi non uccidono" Corvina " e soprattutto controllano le loro emozioni" Robin " lo so, lo so e solo che è snervante insomma lei non può essere la sua nuova apprendista , insomma non è degna e una cosa del genere mi fa impazzire" Corvina " perché non sei tu lapprendista vero" Robin" non era quello che volevo dire" Corvina " ma è quello che hai pensato giusto" Robin " BASTA io me ne vado ho bisogno di riflettere" e se ne andò lasciando i Titans preoccupati.
STAI LEGGENDO
Robin Apprendista di Slade
Teen FictionRobin e geloso del fatto che terra sia la nuova apprendista di slade