Grazie al ragazzo di un'amica di Marika ,che faceva il becchino ,scoprimmo un sito dove si possono leggere tutti i morti di tutti gli anni .
Trovammo un articolo su un ragazzo che morì a 10 anni in un incidente d'auto con i genitori .Il bambino riuscì a salvare la sorellina di 4 anni appena.La bambina probabilmente era rimasta attaccata al seggiolino ,ma il fratello ,Nicola , la staccò dal seggiolino buttandola nell'erba di fianco.Pochi minuti dopo la macchina prese fuoco .Nicola e i suoi genitori morirono ma la bambina ebbe solo alcune ferite ,niente di grave.
L'articolo mostrava una foto della famiglia .
Noah diconobbe in quel momento la sorella e io riconobbe lui.Era lui quel bambino ,lui era Nicola.Dopo qualche minuto passato a fissare lo schermo del computer Noah si mise a piangere ,gli chiesi il perché.
"Non ricordo niente di tutto questo, pensavo che il mio nome fosse Noah ,invece non lo é non capisco" disse.
"Tranquillo , magari andando avanti con le ricerche ,capendo sempre di più su di te forse inizierai a ricordare. Io ci sarò sempre per te ricordarlo ."Purtroppo però non riuscemmo a sapere altro su di lui per i due mesi successivi. Lui era triste , ma fortunatamente c'era Marika che mi aiutava a fargli ritornare il sorriso. Eravamo diventati come un gruppo . Marika si era affezionata molto a lui , e qualche volta pensavo gli piacesse .
Un giorno successe una cosa stranissima.
Mentre ero in bagno con Marika per parlare , entrò Noah , abbracciando forte Marika.
Marika in quel momento rimase sconvolta , ne io ne lei prima lo eravamo mai riuscite a toccare . Da quel momento sia io che lei riuscimmo a toccarlo. Marika era felicissima . Per me era una cosa in più , già potevo sentirlo e vederlo ,ora addirittura toccarlo , ancora non so spiegarmi come sia potuto accadere .Per lei era diverso , era l'unica cosa che li legava in qualche maniera.
Da quel giorno diventarono sempre più legati . Mentre parlavo con lei in bagno passavano tutto il tempo ad abbracciarsi . Mi dava un fastidio terribile .
STAI LEGGENDO
Cuore Nero
ParanormalParlo in prima persona perché questa é la mia storia. Spero vi piaccia❤