una settimana prima di partire

27 2 1
                                    

Finalmente ho finito di preparare le valige:
mancano 7 giorni e ho già l' adrenalina alle stelle , penso e ripenso a ciò che ho messo nelle valigie , controllo che abbia tutto l'indispensabile per questi 2 mesi , e chiamo alla reception per controllare che tutto vada bene per il viaggio.
"Drin"- suona il campanello - Forse è Luke che vuole sapere se ho fatto le valige .
-

Hai già preparato tutto per il viaggio in Amazzonia ? - Si , anche se credo che manchi qualcosa , ma non so cosa !
Dai Elisabet non preoccuparti vedrai che non hai dimenticato niente ! - io invece sono sicura che ho dimenticato qualcosa , continuo a controllare nella lista , forse ricordo qualcosa .
- La solita storia , stai andando in amazzonia per dimenticare e iniziare una nuova vita .
Già una vita da singol - non esattamente - cosa dici Luke , mi sono lasciata , hai forse dimenticato ? - No ; Elisabet che ne dici di iniziare una nuova vita al mio fianco ? - Forse mi stai chiedendo di fidanzarmi con te ? - No Elisabet , ti sto chiedendo di sposarmi ; noi due soli nell' amazzonia !
Luke stai correndo troppo , non mi voglio sposare di fretta e furia nell' amazzonia , per giunta appena uscita da una storia e con un uomo che non è neanche il mio fidanzato , senza dimenticare una cosa ... ( rallento e parlo dolcemente e a bassa voce ) che io non ti amo .
- Luke arrossisce e sene va .

Persa Nella GiunglaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora