Finalmente si parte verso la foresta

17 1 1
                                    

- " Elisabeth svelta sono 5 , cosa aspetti dobbiamo scendere - sono qui dietro di te Luke - A... Elisabeth eccoti , credevo fossi in camera - Luke dovresti conoscermi mi sono svegliata alle 4 - Elisabeth alle 4 non era ancora sorto il sole - motivo in più per svegliarmi alle 4 , così ho visto il sorgere del sole dell- amazzonia.- Elisabeth , ora sarebbe meglio avvisare i camerieri che stiamo per scendere a fare colazione .- Già fatto ! E ho già preparato il chit medico pronto di tutto l'indispensabile per sopravvivere e provviste per il viaggio nella giungla .- Be' ora bisogna solo mangiare ! " Scendemmo a fare colazione e mentre ci avvicinammo al tavolo un cameriere di corsa mi tagliò con un coltellino una ciocca di capelli e sene andò ; era così veloce che non ebbi il tempo di guardarlo in faccia che fu già lontano , dal suo modo di fare sembrava essere esperto , correva e tagliava [ zac ] e scompariva mi volta i verso Luke e ..." - Luke chi era - sarà stato un ragazzino - Come no , un ragazzino che si finge un cameriere e scappa - Elisabeth se vuoi chiamiamo la polizia ! - No , non ce n ' è bisogno sta tranquillo , sarà un teppista ! - Bene , ora mangiamo ! " Mi sedetti , ma continuai a pensare a ciò che era successo .
Finita la colazione prendemmo gli zaini e ci incamminammo verso la giungla .

Persa Nella GiunglaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora