In trappola

15 0 2
                                    

Nella notte venni svegliata da uno strano rumore , uscì dalla tenda e qualcuno mi tappo la bocca con un panno umido , provai a urlare ma era peggio ! Poi non ricordo più niente !
Mi svegliai in una stanza totalmente bianca , quando provai a alzarmi mi accorsi che ero incatenata e li capì che ero in trappola.Non urlai , anche se dentro di me avevo paura , incominciai a pensare che forse il rumore sentito a casa , il ladro di cartine , il cameriere e lo strano rumore sentito trai cespugli avessero un unica spiegazione .... Qualcuno mi seguiva ! E non era niente di buono !
Alla' ora mi feci coraggio e incominciai a urlare " - Chi sei ,cosa vuoi da me ? " - subito dopo vidi una sagoma nera da lontano
Da li capì che la stanza era più grande di quanto mi immagginai , quindi incominciai a parlare con tono autorevole e sicuro "- Sei uno sciocco , mi ai sopravvalutato , credi forse che non mi sarei insospettita e incoriusita ? - tutt'altro mia cara Elisabeth , tu mi ai sopravvalutato , era semplicemente un modo per farti incoriusire , non sono sciocco e so bene che non saresti uscita questa notte per vedere , avresti pensato che era un animale e ti saresti messa a dormire - come sai queste cose ? - Semplice ti ho seguita !

Persa Nella GiunglaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora