Era da tempo che il mio intestino (l'organo delle decisioni più importanti, si sa) mi diceva che il mio disagio in quanto i Gennex andava condiviso con ragazze il più possibile vicine a me in questo campo, perchè mi sentivo un tantino emarginata dal resto delle fan degli urban strangers, che cominciavano a shipparli con delle ragazze. RAGAZZE. E poi siamo noi quelle considerate con problemi mentali...
(Infatti è così)
Così un giorno decisi di creare questo gruppo in cui condividere i peggio film mentali (che tanto film mentali non sono perchè GENNEX IS REAL BITCHES). E boom! Ecco 20 ragazze al mio cospetto (e invece no) pronte ad accogliere i miei disagi e a far accogliere i loro!
Il nome. Ci fu subito il problema del nome. Serviva qualcosa che ci distinguesse, che ci accomunasse tutte quante, che facesse capire quanto fossimo singolari, e così nacque "cm&km".
Tanto singolare non è, visto che evidenzia l'evidente, ma okay.
In pratica sta a significare che Gennaro ce l'ha piccolo ed Alessio grande. L'ovvio.
E quale altra verità palese abbiamo subito messo in chiaro? Chi toppasse.
Sì perché se il coso (chiamiamolo così, va) di Alessio è lungo chilometri, allora è paragonabile ad un'autostrada.
E che cosa se ne fa Gennaro dei suoi centimetri, se in confronto ad un'autostrada non sono niente? Niente, semplice.
(Ti voglio bene Genn)
Ma Gennaro ha quest'altra risorsa, da dare ad Alessio: il suo culo. Che possiamo anche chiamare galleria.
Le autostrade entrano nelle gallerie, chiaro? Ma tanto si sa.
A confermare ciò è stato anche il caro vecchio McFly con i suoi snapchat con disegni di autostrade e gallerie.
E no, non prendeteci per pazze (cioè, in realtà sì, lo siamo) perchè sappiamo che lo pensate anche voi. E quindi sareste pazze pure voi. E se fossimo tutti pazzi non lo sarebbe nessuno. Sì.
Ha senso, va bene?
E quindi nulla, avevano incaricato me, la "creatrice" del gruppo, la fondatrice del disagio, la madre di ciò che sono adesso... Okay la smetto. Avevano incaricato me di cominciare il tutto e ehm, penso di averlo più o meno fatto.
(No, invece no)
Le varie personcine che scriveranno i prossimi "capitoli" varieranno ogni volta, e si firmeranno alla fine.
Vi illustreremo man mano tutto.
(Quale "tutto"? Non lo so)
Sciau baelli!
-Claudia aka silencealoud
STAI LEGGENDO
The story of Cm&Km
HumorUn gruppo whatsapp molto disagiato di Gennex shippers con le sue caratteristiche e i suoi dilemmi. Ci vuole coraggio per leggere, non spaventatevi e fatevi quattro risate.