Buonsalve. Io sono Maria Eleonora Concetta e vi illustrerò il terzo capitolo.
No okay, seria.
Sono Lucia, altro membro del Cm&Km e non mi dilungherò troppo (e fu così che scrisse otto mila parole)Allora, empezamos ("iniziamo" per voi poveri inniuranti)
Vi ricordate di Nicla? La tipa che ha scritto il secondo capitolo? Si quella che non sa l'italiano esatto, bene, si da il caso che lei sia mia madre.
Lo so, adesso starete pensando "Ma di quale droga fa uso?" e io vi risponderei "Quella della Somma Squad" se non fosse che l'ho finita proprio e ieri.
No basta Lucia.
Comunque, probabilmente già sapete che lei era sposata con il nostro caro Fernando (AHHAAH invece no, quindi lo sapete adesso) e dalla loro unione sono magicamente nata io. Ma, come? Molti si pongono questa domanda. No? E Lucia, o Maria Eleonora Concetta, o Asdrubala, vi da la risposta.
Siete seduti?
Perché potreste collassare a terra.
Pronti?
Partenza?
Via, si va per mari e monti, partenza via...
No okay, chi era questo? Fabri Fibra?
Insomma, in-somma (ma se dicessi in-sottrazione? Anzi no in-divisione)
Indivisione, la faccio breve. Lucia è Iodice.
Perché?
Tutto nacque in un giorno spensierato di *boh*, quando Lucia fece una battuta squallida. Lucia le aveva sempre fatte, ma mai, le aveva dette a qualcuno, però quel giorno le uscì *cosa pensate pervertiti* e Nicla, la dolce e cara Nicla *coff* *coff* lecca culo *coff* *coff* esordì con un "Lucia è Iodice", perché come sapete, Alessio è esperto in materia. La storia si ripeté, e si ripeté, e ancora, e ancora, fin quando la nave non si fermò.
Ta ta pum tsss
:)
Indivisione, poco dopo alla signora Nicla venne la fissa per il nostro caro e dolce Fernando, al punto tale da paragonarlo ad un piccione, ma questi son dettagli e lei presto vi racconterà la storia *spoiler alert*.
(Sapevate che in Marocco non ci sono piccioni? In compenso è pieno di gatti quindi, sei un appassionato di gatti, ma non puoi averne in casa perché tua madre/tuo padre/sto cazzo è allergica/o al suo pelo? Nessun problema. Vola, o nuota, in Marocco, paradiso felino per ogni genere di gatto).
Comunque, Nicla e Nando si sposarono, nell'immaginario della donna (sempre che lo fosse) e, essendo Lucia Iodice, divenne figlia loro.
Purtroppo la loro storia durò poco, poichè Nicla lasciò il marito per Aurora. Piccola e pacioccosa Empolese.
Lucia inizialmente era confusa.
Sarebbe rimasta una Iodice, o sarebbe diventata una Maccari?
Ma presto, le battutine squallide le ricordarono le sue origini Iodiciane.(?)
Inmoltiplicazione...Lucia è Iodice, la Nindo regna ma l'auricla di più.
E la Gennex? La Gennex spacca il culo alle Gederica shipper :)
P.s
Via su, ormai vi siete affezionati/e a me, vero? (Dite "si" o stanotte vi affogherò in succo d'ananas e limone :) )
Quindi vi racconto anche la storia di Ele Mary Concy.Un altro magico giorno di *boh*, nel gruppo venne aggiunta un'altra magica disagiata. Lisa. Oh, povera e innocente Lisa, ricevette milioni di messaggi, poiché nonostante Rachele, dolce e carina, avesse specificato di "essere naturali", la prendemmo alla lettera e dammo il meglio/peggio di noi.
Lisa chiese i nomi, e dato che la monotonia a Lucia non piace, scrisse Maria Eleonora Concetta (per gli amici Asdrubala).
Rachele inizialmente fu l'unica a darle corda, tanto che nel tardo pomeriggio, le scrisse in privato per continuare o meno con quella farsa.Ovviamente, e purtroppo (sopratutto purtroppo), alla fine Lisa scoprì che il vero nome di Lucia, era Lucia (ma va'?) ma Maria Eleonora Concetta è rimasto nei nostri cuori e quindi, ogni tanto si fa viva. Spargendo disagio (o come si suol dire "this a Giò").
Da notare che gli altri capitoli sono lunghi 200/300 parole e questo 620 e passa.
Un bacione grande quanto un ananas e tanti limoni a voi, al prossimo capitolo!!!
-Lucia aka luthebug
STAI LEGGENDO
The story of Cm&Km
HumorUn gruppo whatsapp molto disagiato di Gennex shippers con le sue caratteristiche e i suoi dilemmi. Ci vuole coraggio per leggere, non spaventatevi e fatevi quattro risate.