Ciao, io sono Nicla e mi prendo la briga di scrivere il secondo capitolo perché sì.
Ok, la smetto subito, passiamo ad altro.
Come tutti sappiamo, Alessio è un ananas e l'ananas ha molte proprietà, tra cui quella di rendere lo sperma dolce. Una bella mattina mentre ero sul bus, passò per la mia mente, fin troppo disagiata, la domanda "ma se Alessio è un ananas, ha lo sperma dolce?". Questo è un dilemma che mi porterò dietro a vita.
O finché Genn non ce lo dice.
Un altra cosa che tutti sappiamo è che Gennaro è un limone e che il succo di limone è acido, quindi, dopo la prima, il mio cervello non poteva che formulare la seconda domanda "ma quindi quello di Genn è acido?", qui mi sono risposta con un #PrayForAlex.
Un altro teorema è "gli umani sono parenti degli umani, i gatti dei gatti, quindi gli ananas degli ananas e i limoni dei limoni", perciò i nostri cari Iodice sono tutti degli ananas con lo sperma dolce? E i Raia tutti limoni acidi? Pure a ciò ancora non mi sono risposta.
Lo so il capitolo è corto e per farmi perdonare scriverò qua sotto uno scenario che mi è apparso in testa qualche giorno fa. Ciò consiste in una conversazione fra Gennaro e una commessa di un sexy shop.
*Gennaro entra nel negozio imbarazzato e si avvicina al bancone*
"Scusi signora?"
"Buongiorno caro, mi dica."
"Ehm, vorrei un vibratore."
"Per la tua ragazza?"
"No, per me."
"Come per te?"
"Sì, Alessio è arrabbiato perché mi vedo troppo con Federica."
"E quindi?"
"E quindi non ci sono più carote a casa e io ho bisogno di infilarmi qualcosa nel culo."
Per ora vi lascio così... Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
The story of Cm&Km
HumorUn gruppo whatsapp molto disagiato di Gennex shippers con le sue caratteristiche e i suoi dilemmi. Ci vuole coraggio per leggere, non spaventatevi e fatevi quattro risate.