DRIIIIIIINNN DRIIIIINNNN DRIIIINNNN
-mmmm.... No ancora 5 minuti!..-
DRIIIINNNN DRIIINNNNN
-Okey svegli niente di personale ma... Hai rotto il cazzo!- gli tiro un calcio che la rompo e la faccio smettere.
-Finalmente!- mi alzo e scendo a fare colazione come al solito da sola... Come sempre d'altronde... Finito di mangiare mi preparo e vado verso scuola.... Che bello un'altra giornata di prese in giro mi mancava... Arrivo a scuola e le ragazze mi guardano con disprezzo come se non volessero respirare l'aria che respiro anch'io..mi scoccia quando mi guardano così e allora... Anche se mi piace il fuoco le spade e l'horror perché devono comportarsi così?! Non l'ho mai capito e non lo capirò mai... Intanto mi da fastidio quindi lo dico subito - cosa c'è da guardare?!- dico scocciata... E Jessica la capetta delle vipere mi risponde - be.. Stiamo vedendo lo scherzo della natura che sei- e da li uno sciame di risate.... Gli occhi iniziarono a diventare lucidi... E le guance rosse... - o no ora si mette a piangere la sociopatica- arrabbiata mene tornai a casa non voglio rimanere un minuto di più in quel covo di vipere.... Apro la porta e le lacrime scendono scendono come una cascata... Alla fine è vero sono uno scherzo della natura che nemmeno i miei genitori hanno voluto di tendere.... Sono una stupida stupida!....le lacrime scendono e mi rigano il viso...... Basta!... Metterò fine a questa tristezza!...mi avvicino al cassetto in cucina e prendo Jack... Il mio coltello preferito.... Voglio farla finita... Non merito di esistere.... Accarezzo la lama tagliente.... Così affilato.... Lo avvicino al mio petto e.....SPAZIO MEE!!
sono sicura che adesso mi odiate... Ehehe che succederà alla nostra Fiamma? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
La vostra ♥Ciku♥
STAI LEGGENDO
Fiamma
HorrorChi è Fiamma la ragazza dai capelli rossi a cui piace il fuoco? Una storia alla scoperta della sua vera identità e della sua vocazione... Un grande segreto sta in lei... Chi sono i suoi genitori? E perché l'hanno abbandonata? Be questo lo scoprire...