1-mio bene e male

64 8 4
                                    

I acted like it didn't bother me, but inside its killing me.

~~~~~~~~~~~                           ~~~~~~~~~~~

Lo guardo mentre sorride alla sua bellissima ragazza dai capelli castani e occhi dello stesso colore, lo guardo mentre le prende la mano, lo guardo mentre le sussurra qualcosa nell'orecchio, lo guardo quando la stringe per il fianco avvicinandola a se stesso, lo guardo mentre la bacia con tanta dolcezza, lo guardo mentre lui spezza il mio cuore in mille.
L'amore non ha sempre un bel finale. L'amore fa male, brucia, ti fa urlare e piangere per il dolore che ti procura, ma non avevo mai pensato che potrebbe fare così male! Tanto male da farmi venire la voglia di morire. Sarebbe bello che come nelle favole infine tutto diventa sereno, ma ci dimentichiamo sempre che noi non siamo in una favola ma nella vita reale, dove soffrire è fondamentale!
Mi giro stringendo gli occhi che bruciano per lo sforzo che sto mettendo per trattenere le lacrime amare, causate da quella piccola scena appena vista. Inizio ad incamminarmi lontano da lì ed entro nella libreria della scuola andando nel angolo più buio per potermi rannicchiare e piangere senza alcun problema. Vi è mai capitato di voler sparire dalla terra?? Beh in questo momento non desidero altro. Una volta arrivata nel mio amato angolo, mi siedo con le ginocchia attaccate al petto e la faccia nascosta tra di loro. Lascio che le lacrime scendono senza aver un ostacolo nella loro via, lascio che il dolore esca fuori e mi lasci libera. Alzo la testa e mi tolgo gli occhiali per poi sfregare la mia mano sui miei occhi marroni chiusi, per togliere ogni traccia di lacrima. Lascio che i miei capelli castani, con alcune sfumature dentro di chiaro e scuro, e mossi mi coprissero la vista. Sicuramente ora sembrerò ancora più brutta di quanto non lo fossi già! Faccio respiri profondi e apro gli occhi, sbattendoli qualche volta per mettere tutto in chiaro. Davanti al mondo, faccio finta che non mi importi niente ma dentro mi sento morire! Mi ero promessa che non avrei più pianto per un ragazzo, ma davvero non c'è la faccio proprio. Non c'è la faccio a vederlo felice con un'altra, quando ho sempre desiderato di essere io quella che lo fa sorridere senza un motivo preciso per la strada, quando ho sognato di baciare le sue labbra senza un fine.
Mi rimetto gli occhiali e mi alzo passando le mani sui miei jeans chiari, per poi abbassarmi e raccogliere lo zaino. Faccio un ultimo respiro profondo prima di incamminarmi verso l'uscita della biblioteca. Esco e la campanella, che segna la fine della pausa pranzo, suona ed io mi incammino verso la classe di scienze. Entro e lo vedo seduto nell'ultimo banco con un sorriso a 32 denti: Justin Bieber , capelli biondi tinti ma che realtà sono di color grano, occhi caramello, labbra rosse a forma cuoricino. È uno dei ragazzi più popolari della scuola ma a differenza loro lui è un po' più gentile e molto leale alla sua ragazza, da quello che si dice in giro.
Lui è il ragazzo che mi ha spezzato il cuore mille volte senza volere. Lui è il ragazzo che amo ogni giorno di più. Lui è il ragazzo che è sia il mio bene che male.

Il mio bene e male sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora