*Leggete l'angolo dell'autrice, é importante*
P.O.V'S Natsu
Appena metto piede dentro casa non mi sorprendo di non trovare nessuno sveglio.
Guardo l'ora dal cellulare per scoprire che sono le tre.Stasera c'era davvero tanta gente.. se continuiamo così potrebbero persino proporci un contratto, penso mentre mi dirigo nel bagno di camera mia per una bella doccia.
L'acqua calda riesce a rimuovere tutta la tensione e l'adrenalina accumulata questa sera.
Una volta nel letto e sul punto di addormentarmi un pensiero si fa largo nella mia mente.
Perché il mio angioletto oggi a lezione é scappato?
Sono tentato dal restare al caldo tra le mie lenzuola o andare a vederla dormire..
Alla fine opto per la seconda opzione e con passo felpato entro in camera sua.
Non immaginavo di ritrovarmi davanti una scena così dolciosa quanto sexy come questa:
Una coccolosa Lucy dorme, con solo un asciugamano a coprire le sue prosperose curve, mentre una ciocca dei suoi lunghi capelli é dentro la sua bocca.
Deve essersi addormentata dopo essersi fatta una doccia..
Incosciamente la mia mano finisce tra i suoi capelli testandone la morbidezza.
Così bella..-- le tolgo i capelli dalla bocca-- Così pura..
I miei pensieri vengono messi a tacere da un mugugno proveniente dalla sua bocca.
Si sta svegliando.
P.O.V'S Lucy.
Quando aprì gli occhi mi trovai davanti Natsu mentre mi guardava con un ghigno divertito.
Gli rivolsi un'occhiata confusa e lui mentre era a braccia conserte e mi guardava dall'alto, con un cenno del capo mi indicò la sveglia sul mio comodino.
Erano le 3:30 del mattino.
« Quando mi sono addormentata? » La mia voce sembrò più roca e nasale del solito.
« Ah non lo so angioletto, dimmelo tu. Io sono tornato a casa adesso. »
Mi fa male la gola e ho freddo.
Perché ho freddo?
Abbasso lo sguardo ritrovandomi con solo un asciugamano addosso.
« Prima che tu possa urlarmi di essere un pervertito e robe varie, ti consiglio di metterti qualcosa addosso e raggiungermi al piano di sotto. Vista la tua pelle d'oca deduco che hai freddo quindi ti vado a preparare una delle tue stupide tazze di cioccolata calda che bevi ogni santa volta prima di andare a dormire. »
Detto questo Natsu con tutta la sua calma uscì dalla stanza lasciandomi sola con il mio cuore che andava a puttane.Che figura di merda.
ANGOLO DELL'AUTRICEE :3
Scusate, é da un po che non aggiorno!
Prometto che a breve aggiornerò anche "Broken Rose"
Volevo informarvi che per motivi personali ho deciso di modificare il carattere di Wendy rendendola una ragazza (della stessa età di Lucy) vanitosa e "snob", più avanti scoprirete il perché!
( Rileggete il primo capitolo, ma solo la parte dove parla dei fratelli acquisiti )
(ecco un'immagine della "nuova Wendy" per rendervi l'idea)
Aggiornerò al più presto!Passo e chiudooo❤❤
STAI LEGGENDO
"Insegnami ad amare" -Fairy Tail
RomanceSul fatto che i miei genitori si lasciassero ormai era chiaro a tutti. Odiavo la mia vita. Odiavo il mio aspetto, per questo mi nascondevo dietro tute, felpe e a occhiali. Odiavo mio padre per aver tradito mia madre e odiavo mia madre per essersi ri...