P.O.V Lucy
Mi fermai non appena fui davanti al cancello della scuola.
Mi avviai verso casa mandando un messaggio a Sting che lo avvisava che andavo a casa perché non mi sentivo bene e di prendermi la cartella che era rimasta in classe.
Appena apro il portone dell'enorme villa vengo avvolta da un silenzio quasi assordante.
Mia madre e il mio "patrigno" sono fuori città per lavoro, come sempre.
Data la stupidità dei nostri fratelli e visto che Wendy è troppo piccola, tocca a me e a Cana occuparci della casa.
Dopo aver bevuto un succo di frutta preso dal frigo mi dirigo verso il bagno per una doccia rilassante.
L'acqua bollente riesce ad alleviare un po' la mia tensione ma sento ancora il cuore battere freneticamente nel petto.
Quando mi decido ad uscire da quel ben di dio avvolgo un asciugamano sul corpo e pettino i miei lunghi capelli.
Vado in camera e noto che Sting ha risposto al mio messaggio.Da: Fratellino, 12:34- Come stai? Ho recuperato il tuo zaino. Natsu mi ha detto che te ne sei andata via nel bel mezzo della lezione allora gli ho detto che non ti sentivi bene, era molto preoccupato. Io e Laxus non torniamo a casa stasera, andiamo a dormire da amici. Ci vediamo domani sorellina ❤-
Sorrido guardando il cuoricino alla fine della frase e mentre mi distendo sul mio comodissimo letto faccio partire la musica.
Ripenso a tutto, dalla mia vita prima che arrivasse lui, alla persona che sono diventata adesso.
Ero una ragazza molto socievole, tutti nella scuola o in città conoscevano il mio nome, e ne ero anche orgogliosa.
Ero capo della squadra di cheerleader, adoravo lo sport ed ero bravissima a scuola, il contrario di adesso.Avevo anche una migliore amica, Aries, che alla fine si è rivelata essere una puttana.
Non mi fido più delle persone, sono tutti bugiardi manipolatori.
Ripenso anche all'amore incondizionato che provavo andato a farsi fottere.
Quasi rido al pensiero di quanto mi abbia cambiata quel bastardo.
Dalle stelle alla stalle.
Mentre sento le lacrime scendere la voce di Avril Lavigne in "My happy ending" mi culla fino a quando non chiudo gli occhi e mi abbandono, senza neanche accorgermene, tra le braccia di Morfeo.
ANGOLO DELL'AUTRICEEEEE :3
Cosa ne pensate del capitolo?
Un po' corto, lo so, ma amatemi, ho aggiornato all'una e mezza eh!
Piccola domandina personale, la band/ cantante che preferite di più?
Io non ne ho uno in particolare, ma ammetto che mi piacciono molto gli One Direction, i 5 second of summer, i The Vamps, ma mi piacciono molto anche cantanti repper italiani come Ghali, Sferaebbasta ( non so se lo conoscete), Emis Killa, Gemitaiz ecc.
Fatemi sapere nei commenti!
Aggiornerò al più presto, promesso!🙈
Passo e chiudooo❤
STAI LEGGENDO
"Insegnami ad amare" -Fairy Tail
RomansSul fatto che i miei genitori si lasciassero ormai era chiaro a tutti. Odiavo la mia vita. Odiavo il mio aspetto, per questo mi nascondevo dietro tute, felpe e a occhiali. Odiavo mio padre per aver tradito mia madre e odiavo mia madre per essersi ri...