Oggi è il sabato il 9 di luglio era la famiglia di marito di mia sorella a casa mia. Io mi sono accorta che amo il suo fratello per la seconda volta.
La prima volta lo amato e poi devevo dimenticarlo per dimenticare una persona che ami non è facile per quello mi sono fidanzata con ragazzo.
Ma adesso mi sono accorta che lo amo veramente e non posso stare senza di lui.
Io non so se lui mi ama perché lui mi parla come che sono sua sorella, mia madre mi dice sempre lui non ti ama e non ti amerà mai Ma io non credo perché se lui non mi ama perché chiede sempre su di me e quando erano da noi questa settimana lui mi dice sempre di farli qualcosa e non lo dice mai ai altri non lo so perché mi succede così magari se posso dirli quello che provo per lui ma non c'è la faccio più.
Abbiamo passato una bella giornata sabato a casa tutti che ridevano chiacchieravo abbiamo fatto di tutto. Alla notte lui voleva andare al letto mia madre mi disse di aiutarli ad fare il letto io sono andata ad aiutarlo e poi il li dicco di mettersi la pigiama lui mi dissi no lasciami solo così io li dicco no ti metti la pigiama e pasta non dicco le cose due volte sono uscita dalla camera finché lui ha messo la pigiama sono ritornata dentro e poi ho spento la luce e lui mi disse notte suki io li rispondo Buona notte.
Io sono andata anche a dormire allostesso tempo perché ero stanca alla mattina tutti si sono svegliati trane io e lui.
Lui si è svegliato alle 10:45 e poi lui e venuto in camera dove ho dormito io lui ha pensato che sono i miei fratelli ma poi quando è nitrato mi ha visto che ero con una canutiera e corti pantaloncini, lui è rimasto per 5 minute a fisarmi.
Quando a chiuso la porta mi sono spaventata perché ho capito che era lui ad intrare, mi sono svegliata e poi sono andata la lui di ho detto Buon giorno e mi risponde Buon giorno suki.
Io hai dormito bene io mi disse ho dormito benone io okey e sono andata al bagnio e ho ripensato a quello che ha fatto lui, anche oggi sto pensando a lui non riesco a togliermilo dalla testa non lo so perché ma credo che lo amo di nuovo e non ho tenzione di dirlo a nessuno perché seno succedono guai e io non voglio che lui litiga con mia madre perché lei lo sa che mi ama ma non mi vuole dire niente non so perché spero di saperlo al più pusipile perché non manca niente e mi ne vado via dai miei ginitori......
STAI LEGGENDO
Ła mia vita
SonstigesCiao raga ormai adesso mi conoscete e il mio libro ormai è un può vecchio, c'è in senso che da 2015 che lo avevo cominciato a scrivere per vuoi, ormai sapiate che lo scrivo avanti solo per vuoi grz a tutti quelli che hanno letto il mio libro e grz...