Era un giorno di luglio. Il clima era torrido ed il povero Ciccio rilasciava sudore da ogni poro del suo corpo, ma "per noi" avrebbe fatto questo ed altro, Pokémon Go non si sarebbe registrato da solo. Era in giro per strada con la sua fiammante "Grande Punto" (e forse fu proprio questo che spinse il giovane Luca Denaro ad avvicinarsi all'enorme massa di mascolinità quale Ciccio è.) quando vide una povera ragazza piangere su una panchina. Era veramente bella, si chiamava Patrizia, pesava 118 kg ed aveva un viso angelico. Il nostro Ciccio si preoccupò così tanto per quella dolce fanciulla da ritenersi in obbligo di donarle un peluche a forma di paguro, il che la risollevò subito, al punto da guarirle anche la gamba atrofizzata dalla nascita. Lei corse, e corse e corse fino a trovare una casa: Quella di Dexter. Dexter era il suo scopamico ed aveva un pene di ben 15 cm, a letto sembrava infinito. Patrizia corse nella speranza che il giovane e baldo benefattore l'avesse seguita dato che non parlava lo "shopponico" (Tipica lingua poco articolata usata dagli shopponi per esprimersi e comunicare tra loro.) . Per ringraziarlo voleva offrirgli il miglior sesso della sua vita. E così fu, dal momento che vide la sagoma di una Grande Punto guidata da un'altrettanto grande controparte malvagia del Gabibbo qualche secondo dopo (Ciccio dovette portare i suoi 204 kg di mascolinità dentro la macchina in tempo record per riuscire a seguirla.). Fu così che Ciccio e Patrizia, una volta spiegata a gesti la situazione, entrarono nella casa che avrebbe per sempre cambiato la vita del nostro rotondo protagonista...
STAI LEGGENDO
CiccioGamer ed IlvostrocaroDexter - Amore Proibito
FanfictionLa storia di un amore proibito dalla società cieca che sboccerà ugualmente come una magnifica rosa bianca.