Charlotte:
Dopo le stressanti e noiose ore di scuola,passate almeno io a scarabocchiare,mi dirigo a casa di henry insieme a lui,per parlare di quella che è successo tra me e Bianca,è giusto che lo sappia in fondo è il suo ragazzo.
Henry:
Ok sono curioso voglio sapere veramente cosa è successo tra charlotte e bianca perché infondo ci tengo a loro due in diversi modi ma lo stesso ci tengo.Appena arrivati henry mi offre da bere come al solito daltronde e poi ci sediamo sul divano ed iniziamo a parlare...
Henry:allora cosa è successo tra te e bianca??🙂
Charlotte:emm... vedi ecco è difficile da spiegare...😓
Henry:tranquilla qualsiasi cosa sia io la accetterò!😊
Charlotte:ok...Biancamipicchiavaeddiciamoestatlamiabullaperunperiodo(dico velocemente)
Henry:che cosa nn ho capito niente ripetilo piano!
Charlotte:ok... Bianca...
Henry:si Bianca...?
Charlotte:Bianca mi picchiava per un periodo diciamo che mi ha reso vittima di bullismo!😳😔😞
Henry:CHE COSA?????😡😧😵Charlotte:ti prego nn ti arrabbiare con me!😧😢,il fatto è che...
Henry:no nn c'è lo con te ce lo con Bianca!😡come a potuto picchiarti e poi perché nn me lo hai detto??
Charlotte:be perché nn volevo che tu soffrissi diciamo che ti vedevo innamorato di lei per questo nn volevo rovinare il vostro rapporto...
Henry:si ma...
Ad un certo punto sentiamo un porta che si spalanca...
Bianca.
Bianca:allora gli ai già raccontato tutto nn è vero?
Charlotte:si forse anche se fosse??
Bianca:be scommetto che tu henry mi vuoi lasciare nn è vero?
Henry:be...si...?!
Bianca:vabbene la nostra storia finisce qui,ma tu charlotte vedrai ti renderò la vita impossibile,come sempre d'altronde...
Chenry:ma...
Bianca:addio...per sempre Henry Hart
Charlotte:
Dopo che Bianca sente è andata sono rimasta un po a parlare con henry di alcune cose e poi me ne sono andata a casa mi dispiace per loro ma quello che è successo è reale e nn poteva rimanere un segreto!😱😳Scusate se è corto ma nn sapevo come farlo Sorry!😔
STAI LEGGENDO
Chenry
FanfictionCharlotte:ti ho sempre amato... Henry:nn sai quanto io ma... Charlotte:ma nn ti piaccio più nn è vero!!(scoppio a piangere perché so che lo sto perdendo e sta volta veramente...) Henry:io...