Abby era su un letto d'ospedale.
Nessuno avrebbe capito i suoi sentimenti, aveva cercato di farla finita,ma si era salvata.I medici l'avevano salvata.
E lei non poteva sentirsi piú male come in quel momento.Il suo sguardo cadde sulla siringa infilata nel suo braccio,una lacrima le scese sulla guancia finendo sulle sue labbra ormai screpolate e illividite.
La porta si aprì leggermente, una possente figura si avvicinava a lei.
Iniziò ad indietreggiare mugolando dal dolore.
Le ferite autoinflitte sul suo corpo iniziavano a sanguinare.La paura si impossessò del suo corpo.
La figura con il cappuccio alzato si rivelò essere un ragazzo, si poteva intuire dalla sue spalle larghe e dall'intero corpo.Il ragazzo torreggiava su di lei,la sua mano iniziò ad accarezzarle la guancia e lei si beò del suo tocco.
Stranamente si sentiva bene.
Presto un sospiro uscì dalle labbra del ragazzo,quel che successe dopo le fece spalancare gli occhi.Il ragazzo iniziò a bofonchiare le parole di una canzone.
E lei la conosceva.
Conosceva la canzone e la voce del ragazzoSimmer down, Simmer down
They say we're too young now to amount to anything else
But look around
We work too damn hard for this just to give it up now
If you don't swim
You'll drown
But don't move
HoneyShe looks so perfect standing there
In my American Apparel underwear
And I know now, that I'm so down
Your lipstick stain is a work of art
I've got your name tattooed in an arrow heart
And I know now, that I'm so downLa sua bocca iniziò a muoversi iniziando ad intonare le parole della canzone.
Il cuore del ragazzo si strinse alla vista della ragazza che cantava con la sua flebile voce.Abigail mosse titubante le mani e le poggiò sul cappuccio della felpa del ragazzo.
Presto le sue mani furono raggiunte da quelle del ragazzo di fronte a lei.Hai solo bisogno di sentirti al sicuro,hai bisogno di qualcuno.
Ed io sono qui,ora sono qui,posso stringerti,posso avvolgere le mie braccia intorno al tuo corpo,posso proteggerti da tutti.Poggiò le labbra sull'orecchio della ragazza sussurrando quelle dolci parole,e presto il cappuccio della felpa fu già accolto dalle spalle del ragazzo.
Non gli importava, a lui non importava dei media e di quello che avrebbero detto le riviste,sentiva il bisogno di aiutarla,era sola,e lui voleva esserci per lei.
Abigail trattenne i singhiozzi mentre calde lacrime scendevano lungo le sue guance,l'esili braccia della ragazza strinsero il collo del ragazzo mentre lui la teneva stretta a se.
Luke prese il viso della ragazza tra le mani e le asciugò le lacrime,avvicinò il suo viso a quello di Abby e le sue labbra si posarono sulla fronte della ragazza.
Non poteva essere più felice.Forse era solo un sogno, forse stava dormendo.
Ma voleva che quel sogno durasse per sempre.
Angolo autrice:
Sono tornata con un capitolo diverso dal solito,spero vi piaccia.
Finalmente i due ragazzi si sono incontrati,sono cosi felice per loro,ho pianto tantissimo quando ho scritto questo capitolo.
Vi adoro
XxSoraya