Terzo Concorrente

135 10 5
                                    


Elliot Nightray

Ehmm,devo per forza fare una relazione?  *sbava*

Ooook. Io direi: è uno dei figoni della famiglia Nightray. 

*sbava*

Come personaggio mi urta un filino all' inizio, poi, quando comincia a far sentire il nostro *tono sarcastico* POVERO PICCOLO TENERO OZ un tantino una merdina abortita inizia a diventare una sottospecie di Sexy Idol. Tralaltro, E' il fratellastro favorito di Vincent *urla interiormente fangirlando* poiché favorito da Gil, e qui ci scappa l'incesto secondo me. Siccome non si è mai detto etero (da notare come ehm caga Ada Vessalius ogni volta che ci prova), è motivo di Ship e ormoni volanti causati dalla fatidica coppia ELLIOT X LEO che oggigiorno è diventata oggetto di scleri tra una fangirl e l'altra. E' comunque ricordato come se fosse un eroe di guerra visto il suo "suicidio" per (ri)gettare un uovo, il che ha suscitato a sua volta innumerevoli suicidi di massa nel popolo delle tiziemestruateperennementeincalorechehannominimoduecentinaiadimariticoniltriplodeifigli, normalmente conosciute come fangirls ossessive. Rimane comunque un gran figo della Misericordia anche da morto, e noi giustamente lo abbiamo resuscitato per fargli una piccola intervista.

Io: Buonasera Elly

Elliot: Buonasera. Perché l'intervista?

Io: SHISH! QUI LE DOMANDE LE VACCIO IAH

Elliot: Mi fai paura.

Io: Com'è stato morire?

Elliot: ... ma l'idea dell' esorcista era così brutta?

Io: Dì la verità quante volte ti sei fatto il tuo servo?

Elliot: ...

Fangirl Random: SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

Elliot: Leo?

Leo: L'intervista è tua, mica mia u.u

Elliot: -.-

Io: Grazie per aver risposto alle domande, ora si va avant con gli sputtanamenti!

Elliot: Prevedo guai
























CHE FINE HA FATTO LA SUA INNOCENZA DI BAMBINO?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CHE FINE HA FATTO LA SUA INNOCENZA DI BAMBINO?

Vincent: Mai avuta fidati.

Io: Ma...

Gil: Ora ditemi chi è il deficiente del servizio fotografico.

Io: Alcune le fangirls, altre Break, altre i Baskerville... ho molti fornitori, sai?

Break: Akuma-san, è arrivata la foto dello yaoi.

Io: eheh.

Elliot: Foto di che?

Leo: ...

Vanessa: :/

Io: La verdrete tra poco, o perlomeno dopo che sarà richiesto Leo.



CIAUUUU GRAZIE A kitty-04 PER AVER RICHIESTO. RICORDO CHE APPENA VERRA' NOMINATO LEUZZO CI Sarà UNO SPECIAL YAOI. CIAUUU

Cuori Di Panna Dorata Scleri (Parliamone)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora