Ero stanca,Biologia non è mai stata una delle mie materie preferite ho sempre odiato tutte quelle regolette da sapere a memoria e tutti quegli schemi che il professore ci faceva scrivere.Mancava ancora un'ora al suono dell'ultima campana della giornata ma non resistetti così appoggiai la testa sul banco chiudendo gli occhi,ero molto stanca siccome ieri sera sono tornata a casa alle 02:00 e adesso mi sento tutti i muscoli indolenziti."Signorina Parker..signorina,mi sente?" "Come?"alzai la testa dal banco sentendomi chiamare,perfetto,sgamata.Il professore sbuffó e si avvicinó al mio banco con le mani poste dietro alla schiena,sapevo che mi avrebbe fatto una delle sue solite ramanzine,una di quelle che mi fa sempre,considerando che non è la prima volta che cerco di dormire durante la sua ora."Mancano 20 minuti al suono della campana riesce a stare sveglia?O perlomeno mostrarsi interessata alla lezione?"in quel momento avrei voluto rispondere ma dato che ieri ero stata messa in punizione oggi avrei preferito andare a casa all'orario di uscita e non alle 18:00 di sera per lavare i bagni dei ragazzi.Annuí semplicemente appoggiando il gomito sul banco e tenendomi sopra.Ascoltai per altri 20 noiosissimi minuti la voce del professore e finalmente suonó la campana,per fortuna a l'ultima ora ho musica quindi un sonnellino è assicurato.Mi affrettati a prendere lo zaino con dentro i libri e mi diressi verso il mio armadietto dove vidi Loren appoggiata."Ehi splendore" mi richiamó lei,io le sorrisi aprendo l'armadietto e mettendoci dentro i libri."Dov'è Cloe?" chiesi incamminandomi verso l'aula '48' "È uscita prima,aveva il dentista,finalmente si toglierà l'apparecchio" ridacchió "Ma non hai musica adesso?" mi chiese corrugando la fronte "Appunto,io non suono nessuno di quei strumenti" sorrise alla mia affermazione."E allora perché ti sei iscritta a questo corso?"incroció le braccia al petto guardandomi dritta negli occhi,a volte invodiavo Loren.I suoi occhi azzurri erano stupendi,per non parlare dei suoi capelli biondo cenere,le sue curve erano praticamente perfetta inconfronto alle mie,e lei era sempre tutta ben truccata mentre io al massimo sapevo mettere una matita e la cosa strana è che ho 15 anni,quasi tutte le mie compagne di scuola si truccavano,io ero l'unica che non lo faceva e questo mi faceva sentire,in piccola parte,fuori dal gruppo.Potrá essere strano ma ogni volta che vado ad una festa e vedo le mie amiche truccate mi sale un nodo in gola.
Si può sapere perché non riesco a fare una linea di elyner dritta?
"Mi sono iscritta perché è a l'ultima ora del sabato perciò posso stare tranquillamente rilassata sulla sedia senza pormi il problema che la professoressa mi faccia qualche domanda" gli risposi fermandomi sulla soglia della porta "Tu invece perché ti sei iscritta a quello di fotografia?" Loren non è mai stata appassionata per le foto tanté che ogni volta che voglio farne una insieme a lei ruotea gli occhi."Per il ragazzo che frequenta il corso,non so il suo nome ma si è appena trasferito dall'Italia,sono ormai due settimane che frequenta questa scuola,è stupendo" mi sorrise.Potei quasi notare i suoi occhi farsi a forma di cuore appena cominció a parlare di lui."Ah capisco la motivazione" ironizzai dandole le spalle "Ci vediamo all'uscita" la salutai
con la mano senza nemmeno girarmi ed entrai in classe sedendomi all'ultimo banco in attesa dell'arrivo della professoressa e nel frattempo misi le cuffiette nelle orecchie e cominciai ad ascoltare un po' di musica nell'attesa.La musica mi rilassava ogni volta che ne ascoltavo una sembrava quasi che mi stesse parlando,e tra tutte quelle che ascoltavo maggiormente c'era 'Never Say Never' di Justin Bieber.Lo so,può essere banale ma quella canzone mo fa stare davvero bene,mi mette in armonia con me stessa almeno per quei pochi minuti,tutti lo criticano per la sua voce definita "femminile" ma sinceramente non me ne frega più di tanto del giudizio degli altri,sono sempre stata di questa regola.
Io la ascoltavo per il contenuto della canzone,mi faceva davvero credere in me stessa e mi in certi momenti,anche quelli più buii,mi tranquilizzava e mi faceva calmare."Ragazzi per favore vorrei la vostra attenzione." Appena vidi il vicepreside tolti le cuffie dalle orecchie e le lanciai dentro lo zaino mostrandomi interessata alla comunicazione."La professoressa Lukerson oggi non sarà presente ma sarò lieto di prendere il suo posto almeno per questa ora"quello li era un perfetto stronzo,lo odiavo con tutta me stessa,l'anno scorso voleva farmi bocciare ma i miei pochi voti alti mi salvarono,quest'anno sto cercando di impegnarmi più che posso ma ogni volta me lo ritrovo davanti,aspetta solo che io faccia un passo sbagliato per poter rompermi le palle.Chiusi gli occhi per qualche secondo cercando di liberarmi dalla voglia di alzarmi e uscire dalla classe,appena li riaprii notai i suoi occhi puntati su di me.
Che cosa vuole?
Presi il mio diario e cominciai a fare dei disegni a caso sulle pagine bianche che riuscivo a trovare quando ad un certo punto mi si avvicinó il professore "Signorina Parker ha proprio un gran talento per il disegno,peccato che questa sia una lezione di francese e non di arte,si sbrighi a posare tutto" si infurió con me,sapevo che non era arrabbiato ma lo faceva solo per darmi contro,ormai il vicepreside Collins lo conosco da 2 anni e bhe,sembra poco ma è il tempo giusto per capire che è uno stronzo.Mi affrettai a posare il diario nello zaino per evitare altre sgridate patetiche da parte sua.
"Invece di stare li impalata potrebbe prendere il libro di francese che ne pensa?"
Disse cono tono serio e duro.Peccato che questa dovesse essere la lezione di musica e non di Francese.
"Non ho il libro,nessuno ha il libro prof,questa doveva essere l'ora di musica nessuno ha con sé il materiale per la lezione di francese"
Lo zittii per qualche secondo ma ricominció a parlare cosa che mi fece urtare i nervi.Tranquilla Brook l'ora sta per terminare.
Mi fece notare il mio subconscio e in un attimo ritornai calma e composta.
"Potrebbe prendere un foglio che ne pensa signorina Parker".
Odiavo il suo modo di parlare da fare strafottente così mi feci prestare un foglio dalla compagna che avevo affianco.
Cominció a scrivere varie frasi sulla lavagna e poi ci disse di ricopiarle e di tradurle in francese nel giro di 15 minuti.
Per fortuna le frasi erano sei e dato che non ero male in questa materia feci piuttosto infretta.Mi volta dall'altro lato della classe dove vidi Hana.
Lei era qualcosa di indescrivibile,era la ragazza più bella di tutto l'istituto,la sua bellezza era naturale,niente trucco nessun piercing nessun correttore,era lei al 100%.
Quanto mi sarebbe piaciuto essere come lei,aveva un fisico da fare invidia alle modelle e i suoi occhi verdi erano davvero belli.Sembrava quasi la ragazza perfetta l'anno scorso quando poi decise di mettersi con due ragazzi nello stesso momento.Si può dire che si bellezza non scherzava.Ma il suo modo di prendere le cose era molto scarso.
Suonó la campana finalmente è corsi subito fuori da quell'inferno e appoggiato al muretto c'erano mio fratello Tyler e i suoi soliti amici,così mi avvicinai a loro per salutarli quando notai un ragazzo a me sconosciuto appoggiato al muretto.
Aveva un viso familiare,già visto da queste parti ma non lo avevo mai visto col gruppo di mio fratello.
"Ehi sorellina" mi abbracció e io ricambiai.
Abbracciai velocemente anche gli altri soffermandomi su quel ragazzo.Aveva degli occhi color carmello e i suoi capelli erano spostai da un lato mentre continuava a toccarli per sistemarli meglio.Indossava una felpa bianca con dei disegni geometrici stampati e dei jeans strappati leggermente abbassati,ai piedi aveva delle semplici vans rosse.
"Oh,quasi mi dimenticavo,Tanc lei è mia sorella Brook,Brook lui è Tancredi"mio fratello mi presentó.
"Tanc per gli amici"mi sorrise.
Ricambiai il sorriso stringendogli la mano che mi aveva porso.
S/A
Ciao a tutti,io sono nuova in questo campo e spero tanto che questa storia possa interessarvi,certo siamo solo all'inizio ma ho già pensato a molte cose.
Vi auguro a tutti una buona estate e un buon inizio settimana.
M&M💕
STAI LEGGENDO
Wanted||Tancredi Galli||
Fanfictione se ti innamorassi del ragazzo che piace alla tua migliore amica? cosa succederebbe?