Bad blood

236 16 0
                                    

Contest: Sfida MIDEZ: c'è una drabble per te

Personaggi: Fedez e Mika

Parola: Sangue

Parole: 402

Michael raccolse le gambe al petto, il fiato bloccato fra le labbra e una strana sensazione addosso.
Gli occhi fissi su quella macchia di sangue e i pensieri rumorosi, quasi assordanti in testa.

Perderlo mi avrebbe fatto male.

**

Michael fumava, lui odiava il fumo, ma sentiva il disturbato bisogno di quell'odore, di quel sapore sulla punta della lingua.

"Come stai?"

Michael non riuscì ad alzare lo sguardo su Federico: gli occhi fissi su quella macchia di sangue.

"Male"

"Andrà bene"

**

Mika non si stupiva facilmente, ma da quando era arrivato ad X-Factor dovette ricredersi per una serie di strani e fortuiti eventi come quando, in una mattina grigia di Milano, incontrò per la prima volta Federico e lo trovò incredibilmente interessante.
Lo stupore si fece vivo, ardente quando scoprì di provare una certa attrazione per quel coso dipinto e, ancora di più, quando le sue labbra si posarono su quelle del rapper.
Lo amava, lo desiderava, ma ora quella macchia di sangue gli stava dando la nausea.

"La smetti?"

Michael alzò lo sguardo su Federico.

"Di fare cosa?"

"Questo."

**

Quando Federico venne picchiato, fuori dal locale, Michael si trovò con il naso rotto da una gomitata. La corsa in ospedale fu lunga ed estenuante, Michael ne aveva solo ricordi confusi, parole al vento e il rumore della sirena nelle orecchie.

Quella maledetta macchia di sangue.

**

Il bianco delle pareti gli infastidiva la vista, ma niente più di quella macchia rossa gli procurava un vero e proprio fastidio.

"Ehi"
"Ehi.. come stai oggi?"

Federico fece spallucce e una smorfia sul volto.

"Sto bene, tu piuttosto .. non hai una bella cera."

Michael abbozzò ad un sorriso, la camicia zuppa di sangue.

"Allora, la smetterai di vedermi?"

Michael si lasciò andare ad un lungo sospiro e indossò la camicia. Il sangue fresco addosso e il suo odore metallico nelle narici. Gocce sul pavimento, sulle mani, sul cuore.

"Mi mancherai."

Federico sorrise, uno di quei sorrisi sinceri e Michael lo trovò stupendo.

"Anche tu, giraffa, ma ora devi smetterla."

Michael si strinse la camicia addosso, le lacrime sul volto e la macchia di sangue che spariva lentamente.

Perderlo mi avrebbe fatto male, non vederlo ancora di più.

* *

Ok, momento angst spero vi sia piaciuta la storia .. fatemi sapere con un commento, un like e baci e arcobaleni per tutti voi.
Byeeeee

Bad BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora