l'inizio della nuova vita

55 11 11
                                    

io sono Cris ho 18 anni e mi sono trasferita in Basilicata quando avevo 5 anni. per me non è stato molto difficile poiché dovevo ancora incominciare la scuola elementare e avevo la possibilità di farmi nuovi amici. Mi sono trasferita perché mio padre doveva dirigere la nuova sede della sua azienda in Basilicata. Così impacchettammo tutto e ci trasferimmo da Forks un paesino piovoso degli usa fino in Basilicata per incominciare la nostra nuova vita. Quando arrivammo in macchina nel nostro quartiere notai una bambino seduto fuori dalla scala di casa sua che era intento ad ammirare i fiori.era un bambino che aveva circa la mia stessa età con capelli biondi corti. Era vestito con un jeans e una semplice maglietta bianca ma appena lo vidi me ne innamorai perché era perfetto però non ancora sapevo che sarebbe diventato uno dei miei miglior amici. Finalmente dopo 5 minuti di macchina da quando avevo visto quel misteriosi bambino arrivammo alla nostra nuova casa. Era una piccola casetta a un piano piena di finestre e con 5 camere da letto e il giardino sul retro. Appena entrai andai a ispezionare la casa era immensa il che non si direbbe vista da fuori. Al pian terreno appena entri a sinistra c'è una stanza letto con una finestra che da sulla strada e il letto situato sotto la finestra. Dalla  parte opposta vicino alla porta c'erano degli armadi bianchi con le maniglie in metallo. Affianco a quella stanza c'era un bagno abbastanza piccolo e subito dopo c'era la cucina :molto spaziosa con un frigorifero immenso che dava sul giardino. A destra della porta d'ingresso c'è una altra camera abbastanza spaziosa molto luminosa con un grande letto in mezzo alla stanza e un computer su una scrivania vicino alla finestra. Salendo le scale a chioccola di legno ci sono altre 3 camere e due bagni. Dopo una breve riunione abbiamo decido che sopra dormiranno i miei genitori e mio fratello Matteo che ha undici anni.  Al pian terreno dormirò io vicino la cucina e le due stanza libere sono  per gli ospiti. Mi ambientai abbastanza in fretta e già dal primo giorno delle elementari trovai i miei due migliori amici Roberto e leyree che mi salvarono da un altro bambino Samuele che voleva prendermi il pranzo. Da allora la nostra amicizia si approfondì giorno dopo giorno fino a quando scoprii che abitavano solo isolati da me e da allora iniziammo ad andare a scuola insieme tutti i giorni. La mia vita non è perfetta però ho degli amici fantastici di cui so di potermi fidare, mio fratello anche se bisticciamo sempre gli voglio un mondo di bene e l'ho sempre aiutato nei momenti di difficoltà e sempre lo aiuterò ed infine anche se non sono assolutamente meno importanti dei altri citati i miei genitori. Loro sono fantastici. Mio papà lavora sempre ma ogni anno passiamo sempre le feste insieme e d'estate si prende un mese di ferie per poterle passare con noi mentre mia madre fa la casalinga. Ha avuto parecchie proposte di lavoro ma le ha tutte rifiutate per poter stare con noi. Infatti ci aiuta anche con i compiti e facciamo molte attività insieme per esempio la domenica facciamo la pasta fatta in casa insieme al sugo. Per il resto mi piace andare a scuola poiché sono abbastanza brava.

You+me=foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora