Two

24 1 1
                                    

Dopo essermi cambiata la camicia,con quella di Cameron,vado nell'ufficio di Davina per scusarmi con lei del mio ritardo e spiegarle ciò che è successo

"Nicole,ti ringrazio delle scuse,ma fa in modo che non succeda mai più"dice per rimproverarmi ma comunque continuando a mantenere un tono pacato. 

Davina è una donna molto giovane,non credo abbia più di 30 anni,ed è anche molto bella,ha i capelli lunghi e biondi,gli occhi sono azzurri-grigi,la sua carnagione è chiara,quasi quanto la mia.Mi chiedo come,anche essendo così giovane,sia riuscita ad arrivare a dirigere un'azienda così grande e famosa come questa,si vede che tiene molto al suo lavoro.

"Certo Davina,scusami ancora"

La giornata sembra passare senza problemi e faccio ciò che mi viene richiesto,manca poco,sono le 14:30 ancora 30 minuti e potrò tornare a casa,ad un certo punto si avvicina Jeff 

"Nik,Davina mi ha chiesto di chiamarti,vuole parlarti nel suo ufficio"dice con tono preoccupato

"Jeff,tu sai cosa mi deve dire?"chiedo preoccupandomi a mia volta

"Assolutamente no,spero che non sia nulla di grave,non penso tu abbia sbagliato qualcosa per ora" mi risponde cercando di rassicurarmi

Entro nell'ufficio di Davina,mi fa accomodare sulla poltrona davanti alla scrivania, e vedendo la mia faccia preoccupata 

"Calmati Nicol,non hai sbagliato nulla,anzi volevo dirti di continuare così,e per dimostrarti quanto io apprezzi il tuo lavoro vorrei che tu partecipassi al nuovo progetto,quello per la campagna pubblicitaria.Questi sono i modelli che stiamo esaminando,ma io penso di saper già chi sarebbe perfetto..."

Sfogliando il "catalogo" dove vi sono le foto dei modelli mi soffermo su uno...non ci posso credere,guardo il nome nel retro della foto,ed è proprio lui,Cameron.

"Sapevo che l'avresti pensata come me,mi ha colpito subito e a quanto vedo l'ha fatto anche con te"

"No non è per questo,bhe anche,ma perché io lo conosco,è il ragazzo con cui mi sono scontrata questa mattina,si chiama Cameron"dico quasi sconvolta,continuando a guardare la sua immagine.

" Oddio,davvero?Riusciresti a portarlo qui?O per lo meno convincerlo a rispondere alle chiamate,lo voglio assolutamente come modello"mi dice e credo mi stia incoraggiando ad uscirci.

"Mh,non credo,non lo conosco nemmeno,e poi penso sia fidanzato"

"Non ti sto dicendo di uscirci e crearci una storia,vorrei solo che lo convincessi,e poi quella scelta è solo tua" mi dice con un sorriso ammiccante,e penso di sapere cos'ha in mente.

"Ok,ma non ci uscirò avendo secondi fini,gli restituirò la camicia che mi ha prestato e gli chiederò se potrebbe interessargli questa campagna"rispondo ed è realmente quello che penso di fare.

"Grazie,ti sono grata,ora puoi andare e fammi sapere come va"

Saluto Jeff ed esco dall'ufficio,grazie al cielo questa giornata è finita,mi incammino verso casa.Appena metto piede nella mia stanza mi butto sul letto,le altre non sono ancora tornate,credo siano tutte al lavoro.Vado in cucina e mi preparo un panino,appena lo finisco vado a farmi un bel bagno caldo,accendo il computer e vado su Spotify facendo partire la playlist,mentre sono dentro la vasca sento un rumore venire dal mio cellulare il quale mi avvisa che mi è appena arrivato un messaggio,controllo e 

messaggio da Cameron *Ehi ciao,pensavo che magari domani a pranzo potremmo vederci,se non hai                                                       nulla da fare ovviamente,fammi sapere.*

messaggio da Nicol *Ciao,certo per me va bene,dimmi solo a che ore e dove.* rispondo,domani è sabato quindi non lavoro.

messaggio da Cameron *Pensavo per le 13:00,ti accompagno io se ti va,troviamoci davanti alla casa                                                         discografica*

messaggio da Nicol *ok va benissimo,a domani allora :)*

messaggio da Cameron * a domani :)*

Appena finisco il bagno mi asciugo e mi metto comoda,decido di vedere una serie TV su Netfix ,appena tornano a casa le altre mi accorgo che sono le 20:15 e non ho preparato la cena,così decidiamo di ordinare la pizza,iniziamo a parlare delle nostre giornate,appena arriva il mio turno tutte rimangono a bocca aperta dopo ciò che ho raccontato,ridendo e scherzando si sono fatte le 23:30 così decidiamo di andare a dormire,spero solo che il pranzo di domani vada bene,vorrei davvero riuscire a convincerlo e vorrei anche aiutare Davina ,perché penso anche io che lui sia perfetto per la campagna pubblicitaria.Mi addormento sognando due occhi marroni scuri e profondi.


New York ,New Life|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora