Il cellulare = la mia vita, dentro? tutto... amici, contatti, foto, video, ricordi, racconti, chiamate, audi... Lo so ci sono cose piú importanti nella vita. Ma per un'adolescente non avere un cell. o almeno una cartella in un archivio è disastroso! Io non sono flippata, ne seguo mode, sono quel tipo di ragazza che odia i "bei vecchi tempi" e abborre tutta la musica che non è pop, r&b o rapper. Nel tempo come tutti mi sono costruita una maschera che dovrebbe rappresentarmi in tutti i miei aspetti. Sono quel tipo di ragazza che scarica miliardi di brani appena usciti, ma poi tempo una settimana e preferirebbe suicidarsi più che riascoltarli. Sono quel tipo di ragazza che canta tutto il tempo. Sono quel tipo di ragazza che esagera in tutti i sensi. Sono quel tipo che è sempre in cerca di affetto. Sono quel tipo che si è sorbita almeno una quarantina di rifiuti. Sono quella che dopo una settimana smette di amare. Sono quella che in due ore si fa 100 amici ma in due anni ne perde 95. Sono quel tipo che vuole la novità, cambia vita, password, soprannome, migliore amica, abitudini, profilo e scrittura ogni settimana. Sono quel tipo di ragazza che quando ha 4000 foto e 500 video in memoria si chiede ancora perché non ha spazio per altre 2 app. Sono insicura e timida, non sono il tipo che appena ce la musica si butta in pista, io sono il tipo che alle feste sta in un angolo dietro i palloncini con la bocca piena di cibo a chattare. Sono quel tipo che odia il proprio nome a tal punto da quasi non rivelarlo. Io sono quel tipo che ha in mente da sempre un sogno impossibile da realizzare. Sono quel tipo che non si innamora davvero o si innamora delle persone sbagliate. Io sono nessuno e tutti. Io sono brutta e bella. Io sono me e te.
Io sono tutto e niente.
STAI LEGGENDO
Aspetto tue notifiche
RandomIl mio sogno è sempre stato essere vera, tutto il tempo porto una maschera, diversa a seconda delle persone con cui sto. Sono in cerca di quella vera, che mi rappresenti.