Instagram, due nuove richieste.
Guardo la prima, #1 ha 53.000 circa seguaci, il mio è un accaunt privato quindi mi stupisce che persone così popolari mi facciano una richiesta, devo ammettere che ho un po' paura, sai con tutti quei video e quelle lezioni... non dare dati personali, non parlare con sconosciuti sul web, se non conosci stai attenta, ecc.
Che potrebbe volere da me? Ho l'accaunt privato sicuramente non gli interessano i post.Chat
Ti conosco??? Perché mi segui? Non metto post interessanti!
È così che hai avuto tanti followers??
Seguendo gente a caso
che, trovandoti carino ricambia?!?😐😦😧Almeno rispondi!!!
Comunque ti avevo
seguita perché mi sei
uscita tra i suggerimenti pensavo che il tuo
profilo fosse interessante,
dal momento in
cui instagram suggerisce account con una
certa visibilità o in
base ai contenuti. Tutto
qui. Non vedo perché
farla tragica. Se il
tuo ragazzo non ti
permette di accettare
una banale richiesta
su instagram allora,
povera te: chissa cosa
starai passando allora!Pugnalata al cuore, non ho mai avuto un ragazzo, chissa perché la gente da per scontato che uno non sia la sfigata più grande del mondo in amore!
Nel tempo in cui non aveva risposti avevo fatto commenti sotto le sue foto, non sono proprio carini devo dire, ma mi sentivo un heater e fare commenti spiacevoli, è molto più facile di quelli gentili. Così sono andata avanti finche non mi è arrivato il messaggio sulla chat privata. Ci resto male devo dire. Perché se vai avanti è divertente continui, ma poi quando ti fermano, beh... è imbarazzante e anche parecchio. Mi rendo conto di colpo che non era un gioco, qualcuno ci stava rimanendo male, anche se quel qualcuno per una volta non ero io.
STAI LEGGENDO
Aspetto tue notifiche
RandomIl mio sogno è sempre stato essere vera, tutto il tempo porto una maschera, diversa a seconda delle persone con cui sto. Sono in cerca di quella vera, che mi rappresenti.