capitolo 16: l'inizio di un viaggio

438 25 5
                                    

DANYLION'S POV
DL: ci sono anche questi...Si va in America angelo
Tiro fuori dalla tasca due biglietti aerei per un villaggio turistico
KN: COOOOSA?! DAVVERO????
Annuisco e lei mi salta subito al collo
KN: Dany... C'è una cosa che ti devo dire prima...
Il mio cuore perde un battito e la guardo preoccupatissimo
KN: Bè..... Io......TI AMO!!!
Si mette a ridere
DL: Lo hai voluto tu
La prendo a mo di sacco di patate e me la carico in spalla per poi buttarla sul divano e iniziarle a fare il solletico
KN: DANY...basta! Dany chiedo scudo!!
DL: Mi fermo solo perché mi hai detto che mi ami....allora,vuoi venire?
KN: ME LO CHIEDI ANCHE??!?
avvertiamo gli altri e dopo prepariamo le valigie con tutto il necessario.

KENOIA'S POV
Stavo per andare in america con Dany....non stavo più nella pelle  e come direbbe Tech "sono veramente euforica!"  Mi metto poi a registrare tutti i video per la settimana in cui staremo via...prima The sims poi tutti gli episodi di The Walking Dead e altri video che non sto ad elencare.. Questo pomeriggio mi devo incontrare con gli altri prima della partenza...mi mancheranno anche se sarà solo una settimana. Arrivata a casa di Metano ci sono già tutti e quando io e Dany entriamo troviamo un mega cartellone con disegnate delle palme e con scritto "Buonviaggio KeLion firmato i vostri lezzini preferiti"
K&D: Grazie!!
Li abbracciamo tutti e mettiamo su un film horror mentre ci mangiamo tutti i pop corn.
Io sono appoggiata a Dany e diafianco a me ci sono Ali e Charlie che ad ogni momento urlano e si stringono nascondendosi una dietro l'altra....sono così Carineeeeeeeee!!! Mi stanno spaccando i timpani ma sono pucciose...
È arrivato il giorno della partenza e Dany mi passerà a prendere verso le 10... Appena mi sveglio guardo la sveglia...ah sono solo le 9:30 posso ancora dormi...OH CAZZO SONO LE 9:30!!!!

voglio andare anche io in America con Danyyyyyy e ovviamente se c'è kenny è anche meglio....ora condividee con i vostri amici amiciosi e lasciate tante ⭐•

~KeNoia~ Le Ship Diverranno Mai Realta?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora