Sono appena scesa dall'aereo,il viaggio è stato abbastanza rapido.Ora siamo quì,in aereoporto,prendo la mia valigia rossa e mia madre la sua,nera e ci incamminiamo verso l'uscita.
Appena uscite notiamo un taxi e decidiamo di farci accompagnare alla nostra nuova casa,per iniziare la nostra..nuova vita!
Almeno così dice lei..
Da quando ha rotto con papà io e mio fratello,Davide non ci siamo più sentiti e mi manca da morire.
Io e lui avevamo un rapporto straordinario e loro due con le loro litigate sono riusciti a rovinarlo,però apparte per questo sono felice,quì spero di conoscere nuove persone anche se ho molta paura di non piacere agli altri...spero di riuscire ad ambientarmi bene.
Mamma dà le indicazioni all'autista e partiamo,il viaggio è molto silenzioso..del resto,che abbiamo da dirci?!
In poco tempo arriviamo a casa.Davanti a me si innalza una villa enorme,decisamente troppo grande per sole due persone.
La mamma dà una mancia al taxista ed anatriamo nella villa enorme -Wow- mi lascio sfuggire un piccolo urlo e mia madre mi abbraccia -Ho cercato di risparmiare e dopo tutto quello che abbiamo passato c'è lo meritiamo- io la guardo sbalordita,sono senza parole -È davvero bellissima..- prendiamo le valigie ed entriamo,vado subito alla ricerca della mia stanza,è enorme come del resto tutta la casa, c'è un letto matrimoniale al centro della stanza di fianco due comodini e la cabina armadio,una sedia a dondolo e dalla parte opposta c'è una scrivania e di fianco una porta finestra che si affaccia su una terrazza grandissima da cui si vede tutta la città.
Decido di rientrare per iniziare a togliere alcune cose dalla valigia quando mia madre entra nella stanza e si siede sul letto affianco a me -Allora?cosa ne pensi?!-mi guarda in un modo strano,come se volesse che mi dimenticassi tutto e fossi felice ma non posso dimenticare tutto così,è ancora troppo presto..
-Bhè è molto bella- le dico guardandola negli occhi -vedrai ci troveremo bene quì- mi dà un bacio sulla guancia ed esce dalla stanza lasciandomi così con mille pensieri -Chissà come sarà stare quì,spero di stare bene-
STAI LEGGENDO
Bello e Dannato
RomanceChiara,15 anni è una ragazza semplice con un cuore davvero grande per tutto quello che le è successo,i suoi genitori hanno divorziato da poco e lei è costretta a trasferirsi in un'altra città con la madre dove non conosce nessuno...Le cose cambieran...