Tutti a scuola pensano che io sia viziata e secchiona. Ma in realtà non sanno nulla di me e del mio stupido passato che giorno dopo giorno rimpiango sempre di più.
Ehm...scusate non mi sono presentata,sono Brigitte e ho quindici anni,sto per farne 16 tra una settimana. Ho gli occhi azzurri e capelli castano chiaro,sono abbastanza alta e diversamente magra,ovvero per niente.
Vivo con mia sorella Aurora ormai maggiorenne,lei ha 22 anni,è molto più bella di me. Ha i capelli biondi e gli occhi marroni. In poche parole è il mio opposto.
Però in fatto di carattere e di gusti si vede che siamo sorelle. Infatti siamo unite grazie a Benji e Fede i nostri idoli. Loro mi hanno letteralmente salvato la vita,nei momenti bui ascoltavo le loro canzoni e anche se di poco mi sentivo meglio.
Io e Auri ci siamo trasferite a Modena qualche anno fa per loro. Abbiamo sempre sperato di incontrarli ma niente da fare.
Sono in cerca di mio fratello,da quando ho saputo di lui,qualche anno fa. Non so come è fatto,so solo che ha una voglia a forma stella sul polso destro,come ce l'abbiamo io Auri.La scuola e finita ormai è oggi mi ritrovo a fare i compiti insieme a Abigayle,la mia migliore amica. Lei è inglese,i suoi si sono trasferiti qui per lavoro ormai da 10 anni.
Lei è alta quanto me,capelli corti castani con shatush biondo ed ha gli occhi marroni.
Dato che quest'anno ci hanno riempiti di compiti,noi per fare prima ci aiutiamo a vicenda.
Io la adoro! Ha quel suo accento inglese che le invidio un sacco. Fa colpo praticamente su tutti i ragazzi,però ha la fortuna di essere già fidanzata con Caleb,un tipetto niente male,alto con un ciuffo da far paura e gli ocvhi color ghiaccio. Ed è molto muscoloso. E sapete un'altra novità?
È anche il nostro migliore amico!
Infatti prima che i miei due migliori amici si fidanzassero eravamo un gruppo di pazzi scatenati in cerca di follie da fare.
Eh già! Sorpresi?Finiti i compiti chiedo se vuole restare da me a pranzo,ma mi dice che non può perché deve andare da Caleb. L'unica cosa che non sopporto di quei due è che quando stanno insieme non mi calcolano piu. Non che io sia gelosa,ma non mi piace essere esclusa,tutto qui!
Dopo che Abigayle se ne è andata io sono rimasta da sola a casa a cazzeggiare con il cellulare dato che Auri è al lavoro. E così passo praticamente tutto il giorno a leggere un libro e stalkerare benji e fede su snapchat,instagram e twitter.
Mia sorella ritorna verso le 9 di sera e quindi io corro da lei per abbracciarla e augurarle buona notte dato che avevo un sonno pazzesco dopo la stancante giornata.
Salve a tutti ragazzi/e quella nella foto è Brigitte. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Ci vediamo domani con un nuovo aggiornamento. Notte Mia❤
STAI LEGGENDO
La Vita Secondo Una Sedicenne
RomanceBrigitte Madera è una ragazza di sedici anni con un passato non molto bello,ha una sorella che la aiuta in tutto e sono unite più che mai,soprattutto da una passione molto forte. Sono entrambe dreamers e sperano in un colpo di fortuna nell'incontra...