La sorpresa per Brigitte

15 0 1
                                    

Pov's Aurora

Manca una settimana precisa per il compleanno della mia piccolina. Voglio cercare di farle una bellissima sorpresa,dato che non potrò organizzarle una festa. Però inviteró almeno alcuni dei suoi amici. Per la sorpresa voglio cercare di contattare o benji o fede. Quindi gli scrivo su instagram:

A: b3nm e federicofederossi
Ehm....ciao io sono Aurora una vostra grandissima fan insieme a mia sorella
E ci avete fatto passare dei momenti migliori nei momenti più brutti della nostra vita. Quando e morto nostro padre,la mamma ha lasciato noi 3,in realtà eravamo tre fratelli,io e Brigitte e nostro fratello Giuseppe,il più piccolo di tutti,ci ha lasciati in un orfanotrofio dicendo che le ricordavano troppo suo marito e non voleva più soffrire. Comunque vi vorrei chiedere un favore. Dato che il 20 giugno ovvero tra una settimana è il compleanno di mia sorella e anche di Benji,mi chiedevo dato che abitiamo qui a Modena,se volevate passare a salutarla,dopo vi spedisco il nostro indirizzo. Anche se mi sembra un pò difficile che verrete però spero che passerete. Dopo tutto ciò che avete fatto per noi due vi vorremmo ringraziare. Baci Aurora.

Dopo aver scritto queste parole premo invio sperando che rispondano ma sarà impossibile dai,Benji e Fede due idoli come loro che vengono a casa di due fan,no adesso mi accorgo che ciò che ho scritto è surreale.

Chiudo subito instagram per non far vedere il messaggio a Brigitte e poi vado a preparare la colazione e a svegliare la bella addormentata sennò farà tardi all'appuntamento con le sue amiche.






Salve a tutti ragazzi/e oggi cercherò di pubblicare altri due capitoli perché fino al 1 agosto non avrò Internet. Scusate.
Comunque quella nella foto è Aurora.
A dopo. Mia❤

La Vita Secondo Una Sedicenne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora