Canzone per il capitolo:
-Lettera~ benji e fede~
-New York~benji e fede~
-da quando ci sei tu~benji e fede~
-io e lei~benji e fede~
-ideali~benji e fede~
-fino a farmi male~benji e fede~
-tutta d'un fiato~benji e fede~
- senza te~benji e fede~
-tempo di cambiare~benji e fede~
-stroboscopica~benji e fede~
-prendimi per mano~ benji e fede~Pov's Brigitte
Per fortuna mia sorella mi ha svegliata in tempo,stavo per fare tardi per incontrare Abigayle e Amber,un'altra mia amica. In tutto le miei amici sono: Caleb,Abigayle,Amber e Carlota,lei ha oRigoni spagnole ed infatti adesso è in vacanza in Spagna. Ha i capelli castani e corti,mossi,e gli occhi marroni. Amber invece ha i capelli castano chiaro,un pó corti e mossi.
Arrivata al parco,dove faremo i compiti,c'è solo Amber.
"Amber sai per caso dov'è Abigayle?" Le chiedo.
"È andata un attimo in edicola per comprare il suo giornalino preferito"
"A ok"
Dopo poco ritorna Abigayle e ci mettiamo a fare i compiti. Poi Abigayle doveva andare e quindi siamo rimaste solo io e Amber. Incominciamo a parlare e ovviamente di chi? Di benji e fede.
"Sai,vorrei tanto che loro due venissero al mio compleanno dato che viviamo nella stessa città" dico ad Amber.
"Hai proprio ragione vorrei anche io che venissero da te,così potrei vedere Fede il mio amoroso"
"Basta che non tocchi Il MIO Benji e poi va tutto bene ahahhaha"
"No non ti preoccupare Fede è unico per me"
Così continuammo a parlare dei nostri idoli finché anche io dovetti andare a casa per pranzo.
Dopo pranzo scrissi un messaggio a Caleb per chiedergli se voleva passare un pò di tempo con me,dato che non era da molto che non stavamo insieme da amici,ovvio perché io amo solo una persona. BENJI.
Lui accettò e dopo poco arrivò.
Passammo un bel pomeriggio giocando alla play e parlando di vari libri letti.
È molto simpatico e lo adoro. Siamo amici fin da quando eravamo piccoli.Ad un certo punto lui si alza e prende una foto dalla mia scrivania. La mia foto preferita. Quella dove ci siamo io e lui da piccoli,dove lui mi ha d'atto un mazzo di rose e io cerco di dargli un bacino sulla guancia.
Io,appena lui posa la foto,corro ad abbracciarlo."Ti voglio un mondo di bene" dissi io.
Pov's Caleb
"Ti voglio un mondo di bene" mi dice lei.
E io ti amo,bel casino.
Eh già io la amo,è da quando siamo piccoli che mi piace,è la mia piccola principessina.
Mi sono messo con Abigayle solo per poter starle più vicino."Anche io ti adoro piccolina" le dissi,in effetti è vero,ma io la amo con tutto il cuore.
Non troverò mai il coraggio di dirglielo.
Eh già sono un fifone. Che ci posso fare?Dopo un pò ritornati a casa con ancora i miei sentimenti nei suoi confronti.
Salve a tutti ragazzi/e mi dispiace dirvi che da domani in poi non potrò più aggiornare per mancanza di Internet però dal 2 agosto ve ne pubblicherò almeno 3 di fila ok?
Quella nella foto è Amber.
Buona notte a tutti.
Mia❤
STAI LEGGENDO
La Vita Secondo Una Sedicenne
RomanceBrigitte Madera è una ragazza di sedici anni con un passato non molto bello,ha una sorella che la aiuta in tutto e sono unite più che mai,soprattutto da una passione molto forte. Sono entrambe dreamers e sperano in un colpo di fortuna nell'incontra...