Sono passati 5 anni dall'ultima volta che ho visto il mio migliore amico inuyasha...chissà se si ricorda ancora di me.
Mi ricordo che prima di andarsene e prendere l'aereo per Tokyo mi ha dato un bacio...ma quella è acqua passata, forse non se lo ricorda neanche più...
I miei pensieri furono interrotti da delle voci poco lontane.
"Fidati Miroku! Gli o-fuda che di ho dato sono molto più efficaci di quelli che usi di solito!"
Quella voce...non posso crederci!...è lui...non ho dubbi!
Mi avventurai tra la gente, dopo un pó arrivai nel luogo dove avevo sentito le voci e con sorpresa mi accorsi che avevo ragione! Era inuyasha!
"I-inuyasha?"
Balbettai sperando di avere conferma.
Lui si girò e stupito disse
"Valentina?!"
"INUYASHA!!!"
urlai correndo verso di lui per poi stringerlo in un forte abbraccio.
"Oh inuyasha...mi sei mancato così tanto..."
Lui ricambiò l'abbraccio anche se era un pó scosso.
"Anche tu mi sei mancata!"
Disse per poi staccarsi.
"Inuyasha...chi è lei? La tua ragazza?"
Disse il suo amico con un sorriso beffardo.
"In realtà..."
"No mi dispiace non sono la sua ragazza"
Dissi io interrompendolo.
Ma come? Non si ricorda più del bacio che gli ho dato prima di partire?!
Pensò lui un pó arrabbiato.
"Comunque..."
Dissi.
"Il mio nome è Valentina, tu sei?"
"Il mio nome è Miroku! Sono un monaco e anche il migliore amico di inuyasha"
Disse il ragazzo.
"Piacere! Ah inuyasha! Com'era Tokyo? Presumo che ti sia piaciuto visto che ci sei rimasto 5 anni!"
"Hehehe si mi è piaciuto così tanto che mi ci sono trasferito...sono venuto solo perché speravo di incontrarti...devo chiederti una cosa molto importante..."
◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇◆◇
Inuyasha cosa vorrà chiedermi di così importante?
.....
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!
A presto!
STAI LEGGENDO
Mai Dire Mai
RomanceValentina, assieme al suo migliore amico inuyasha andrà alla scoperta della misteriosa epoca sengoku. durante il viaggio incontrerà tante persone interessanti e scoprirà un segreto che cambierà la sua vita. Vi ho incuriositi? Bene, ora leggete! :3