Mi sento molto strana...sento caldo e non perché siamo in pieno luglio...che mi succede?!?!?!Alle 19:00 arrivai all'aeroporto, vidi inuyasha appoggiato ad un palo e con la mia adorabile valigia rossa a forma di gatto mi diressi verso di lui.
"Ciao inuyasha"
"Eccoti!"
"Scusami ma miroku? Non deve andare a Tokyo?"
"No lui vive qui"
"Oh ok"
"Bene andiamo!"
"Certo!"
Io ed inuyasha entrammo nell'aereo, posammo la mia valigia sotto il sedile e ci sedemmo.
Il pilota ci diede il benvenuto a bordo e iniziò a parlare in 10 lingue diverse, poi tornò alla sua postazione e fece decollare l'aereo.
10 minuti dopo il pilota mise una canzone e inuyasha mi disse
"Devo confessarti che ti amo"
Io lo guardai esterrefatta.
"Come?"
"È il titolo della canzone!"
"Ooooh si certo!...il titolo della canzone..."
Diamine per un momento ho pensato che dicesse sul serio!...
Dopo parecchie ore arrivammo a Tokyo, presi la mia valigia e scendemmo dall'aereo.
Dopo una breve camminata arrivammo nella città.
"WOOOOOH!! Questa città è stratosferica!!!"
"Hahaha è la stessa cosa che ho detto io 5 anni fa! Vieni ti faccio vedere casa nostra"
"Ok..."
Mi prese per mano e mi portò davanti alla casa.
Era una villa enorme a 2 piani tutta dipinta di rosso e col tetto nero.
Entrammo.
Da dentro era anche più grande di quanto non lo fosse da fuori.
Una cucina enorme, un bagno enorme, un salotto enorme e la nostra camera enorme.
Era tutto enorme.
ASPETTA! LA NOSTRA CAMERA?!?!!! VUOL DIRE CHE DORMIREMO ANCHE NELLO STESSO LETTO?! AIUTO ORA SVENGO!!!
"Valentina visto che è tardi posa la valigia in camera e andiamo a dormire"
"Io vorrei restare qui ad ammirare le stelle"
Dissi aprendo la porta/finestra in salotto.
"Ok..."Il mattino seguente...
Sono le 5:30 dov'è finita Valentina?
Penso inuyasha entrando in salotto.
Appena entró mi vide addormentata sul pavimento di legno con l'alba alle spalle.
Si sdraió accanto a me e mi abbracciò, io ricambiai l'abbraccio ancora nel dormiveglia e poi entrambi ci riaddormentammo.
STAI LEGGENDO
Mai Dire Mai
RomansaValentina, assieme al suo migliore amico inuyasha andrà alla scoperta della misteriosa epoca sengoku. durante il viaggio incontrerà tante persone interessanti e scoprirà un segreto che cambierà la sua vita. Vi ho incuriositi? Bene, ora leggete! :3